Chiunque abbia seguito Acacias 38 ha certamente odiato Cayetana Sotelo Ruz per la sua spietata cattiveria, culminata della sua morte. Ora però le anticipazioni di Una Vita annunciano un vero colpo di scena! La vedrete nuovamente nella telenovela e accadrà a proposito di Ursula che se la troverà davanti restando scioccata. L’ex governante della Sotelo è lucida o ha le allucinazioni? Quel che è certo è che tutti i suoi fans potranno nuovamente ammirare Sara Miquel nelle vesti della perfida Cayetana. Ecco tutti i dettagli.
Trame spagnole di Una Vita: Cayetana ad Acacias
Quando Cayetana è stata dichiarata morta, tutti i fans dell’attrice Sara Miquel, hanno sperato di poterla ancora vedere vestire i panni della perfida abitante di Acacias. Ora saranno accontentati, in quanto secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, la Sotelo riapparirà improvvisamente. Creduta morta durante l’incendio del suo appartamento, ma il suo corpo non venne mai ritrovato.
Una Vita trame spagnole: Ursula è pazza?
Ad Acacias intanto è appena arrivata, nelle puntate italiane, colei che prenderà il posto di Cayetana in cattiveria e perfidia: Genoveva Salmeron. Quest’ultima vuole vendicarsi di Ursula e riuscirà a manovrare la donna senza problemi. Ma La Dicenta sotto pressione, inizierà a soffrire di allucinazioni e vedrà davanti a se Cayetana, colei che aveva cresciuto come istitutrice, cercando di plasmarla a sua immagine e somiglianza. Ursula parlerà con la Sotelo che spingerà nuovamente la donna a compiere un altro omicidio. Successivamente la vedrà ancora per la strada, ma tentando di raggiungerla, la vedrà scomparire nel nulla.
Una Vita anteprime spagnole: l’ultimo atto di Cayetana Sotelo Ruz
Ursula si convince di aver incontrato Cayetana e pensa di avere la prova che la Sotelo non è morta nell’incendio. Se sia reale o meno la sua visione provocherà in lei un cambiamento. Infatti la Dicenta tornerà ad essere spietata e senza scrupoli, non esitando nuovamente ad eseguire gli ordini della sua ex signora, ovvero vendicarla, facendola pagare cara a quelli che l’avevano fatta soffrire. Quindi aspettatevi un cambiamento inaspettato che porterà guai a diversi abitanti del quartiere.
Per il momento le anticipazioni spagnole di Una Vita non parlano del suo imminente rientro, ma nemmeno che ciò non accadrà quanto prima.