Ancora una volta la grande protagonista delle anticipazioni spagnole di Una Vita è Ursula che, mandando delle lettere a tutti gli abitanti del quartiere borghese di Acacias, creerà un vero e proprio caos e clima di paura e sospetti. La ex istitutrice di Cayetana Sotelo Ruz infatti, prenderà una decisione alquanto diabolica, quella di inviare delle missive a signori e domestici dimostrando di essere a conoscenza di tutti i loro segreti e scheletri nell’armadio. Augustina viene minacciata dalla donna e quando Genoveva viene a saperlo, affronta la domestica in modo diretto e davanti a tutti.
Anticipazioni di Una Vita spagnole: Camino fa coppia con Idelfonso?
La figlia di Felicia, la giovane Camino, da qualche tempo ha deciso di accettare il corteggiamento di Idelfonso che le fa però molta pressione per diventare una vera coppia. Lei cerca infine di prendere le distanze dall’uomo. Nonostante ciò, la pittrice Maite, si rende conto che in realtà, la loro relazione, continua a crescere. Nel frattempo, Santiago e Marcia, ricominciano a progettare di andare a Cuba, allontanandosi così dalla Spagna. Josè parla con Ramon spiegando cosa gli crea disturbo: egli ha un figlio illegittimo.
Una Vita trame spagnole: Genoveva insinua dubbi su Agustina
Genoveva riesce a sapere che Augustina ha ricevuto una lettera da Ursula nella quale la sua ex cameriera, minaccia la domestica di suicidio. La Salmeron la affronta allora dinanzi a tutti, in modo diretto. Augustina durante una discussione spinge poi Genoveva che cade in terra. Ella allora, cerca di insinuare il dubbio che Augustina, sia poco stabile di mente cercando in tal modo, di deviare da lei i sospetti che nutrono le altre domestiche nei suoi riguardi. Ella poi, riferisce a Felipe solo la sua versione dell’accaduto ed i suoi dubbi.
Anteprime di Una Vita, trame spagnole: Antonito viene sfidato a duello
Mentre Santiago continua a cercare il sicario che lo ha attaccato, Antonito viene sfidato a duello da Idelfonso. La famiglia Palacios entra così in uno stato generale di angoscia. Lolita ha un forte stato di ansia a causa del quale viene ricoverata in ospedale. Nel frattempo, Ramon e gli altri membri della sua famiglia insieme alla giovane Camino, si impegnano per far cambiare idea ad Idelfonso. Anche Rosina Rubio riceve nel frattempo una lettera di Ursula così come tutti i suoi vicini. Il clima di ansia continua a crescere.
Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ursula crea tensione tra i signori del ricco quartiere
L”avvocato Alvarez Hermoso riesce a far riconciliare la sua fidanzata con Augustina mentre Ramon riferisce alla sua famiglia che le condizioni di Lolita non sono sono affatto serie e che il suo forte malessere è stato soltanto l’effetto della paura dell’eventuale duell tra Antonito ed il suo sfidante.. La giovane vuole tornare a lavorare ma Carmen glielo impedisce. Le lettere che la Dicenta ha inviato ai signori e servi di Acacias, creano in essi molto nervosismo. Camino scopre che la Ursula sapeva della relazione tra lei e Maitè e lo riferisce a quest’ultima.
Spoiler spagnoli di Una Vita: Ramon scopre chi voleva eliminarlo
Nel caos che si sta creando a calle Acacias a causa delle missive di Ursula, dove i signori leggono sconvolti i loro più oscuri segreti di cui la donna si dimostra a conoscenza, iniziano tensioni e litigi. Bellita affronta faccia faccia Felicia, Rosina decide di lasciare Liberto mentre Ramon scopre che dietro al tentativo di omicidio che egli ha subito, c’era in realtà la Salmeron. Egli è incerto se far leggere la lettera in cui Ursula rivela questo segreto a Felipe, che ha una relazione amorosa con Genoveva, la donna che voleva farlo ucciderle.
Quale decisione prenderà infine Ramon? E perchè Genoveva voleva farlo assassinare? Cosa si cela dietro alla scelta di Ursula di seminare il panico tra gli abitanti di Acacias spaventando così tanto i signori che i domestici?
Scopriamolo insieme dalle nostre anticipazioni spagnole Una Vita, sempre sul nostro blog che vi terrà costantemente aggiornati sulla vostra telenovela preferita.