Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole, rivelano che sta per entrare in scena un nuovo importante personaggio ad Acacias 38: Blanca, la figlia segreta di Ursula. La giovane sarà fatta uscire dal manicomio in cui la madre l’aveva rinchiusa fin da piccola -nonostante ella non soffrisse di nessuna patologia psichiatrica- da Samuel, diventato dopo il matrimonio dell’ex istitutrice di Cayetana con Jayme Alday, suo fratellastro. Ciò gli ha conferito il potere di poter prendere questa decisione e firmare i documenti necessari alla sua dimissione, come suo parente. Qualcuno approfitterà subito della giovane Blanca, costringendola a fare qualcosa di disonesto. Di cosa si tratta?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula ha rinchiuso la figlia in manicomio
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula costringe Blanca a fornirle un falso alibi
Ursula acconsente a rivelare a Samuel dove si trova sua figlia Blanca non per bontà o perché pentita di averla abbandonata in un manicomio da piccolissima, nonostante ella non soffrisse di alcuna patologia mentale. Il suo scopo è un altro e per raggiungerlo, ora ha bisogno di lei. La Dicenta infatti, vuole che Blanca le fornisca un alibi per scagionarla dall’accusa di aver ucciso il piccolo Tirso. Per tale motivo, la donna ordina alla ragazza di testimoniare che il giorno in cui è avvenuto il decesso del bambino, lei era andata nel sanatorio mentale a trovare sua figlia. Questo le consentirà di essere scagionata dalla terribile accusa di infanticidio che avrebbe potuto mandarla sul patibolo.
Una vita anticipazioni novembre 2018: la morte di Cayetana
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca si finge fidanzata con Samuel
Blanca, nel timore che la madre abbia la volontà ed il potere di rimandarla nel manicomio dal quale è appena uscita, accetta di fingersi fidanzata con Samuel, il figlio di Jayme Alday, il gioiellere con il quale Ursula si è recentemente sposata. La ragazza così, si reca a vivere nell’appartamento che un tempo fu di Cayetana, uccisa dalla Dicenta con un ordigno che ha scatenato un violento incendio. Esplosione che ha anche reso invalido a sua volta Jayme, che era andato in casa Sotelo Ruz per incontrare per la prima volta sua figlia. L’intenzione dell’ex istitutrice, infatti, era quella di uccidere anche l’uomo, rimanendo sua vedova ed erede dei suoi beni.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel Alday inganna Lucia?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Castora deve uccidere Jayme
Poco dopo il trasferimento di Blanca ad Acacias 38, farà il suo ritorno a casa Alday, anche Diego, il figlio minore di Jayme. che, subito, è attratto da Blanca .Il ruolo di Diego in questo periodo, sarà molto importante. Quando Ursula, cercando di uccidere Jayme, sostituisce alcuni farmaci che egli deve assumere con compresse di cocaina. Diego, accorgendosi del misfatto, salverà il padre. L’ex istitutrice a questo punto, con l’appoggio di Samuel, vuole per mettere il marito in un sanatorio, fingendo di volerlo curare meglio. Diego si oppone ma senza successo. Dopo averlo ricoverato, Ursula incarica l’infermiera Castora di assassinare Jayme. Ella però, non vi riesce, facendo infuriare la Dicenta.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela soffre di un disturbo mentale
Quali altri piani escogiterà la terribile Ursula per eliminare suo marito? Jayme riuscirà in qualche modo a comunicare con i suoi figli ciò che gli sta accadendo? Restate con noi le prossime anticipazioni Una Vita per seguire tutti gli eventi di Acacias 38 e dell’ascesa alla borghesia della perfida Ursula.
Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 ottobre 2018: Ridge vuole denunciare BillIl Forrester scopre quello che è accaduto tra lo Spencer e sua figlia e teme che sia stata una violenzaIl Segreto anticipazioni 17 ottobre 2018: Julieta confessa ad Adela il suo amore per SaulDisperata come non mai, la Uriarte rivela le sue frustrazioni alla moglie del sindacoUomini e Donne news, il ritorno di Sara Affi Fella: “A breve parlerò”L'ex tronista di Uomini e Donne deve stare in silenzio fino a che i suoi legali faranno il loro lavoro