Nelle puntate di Una vita, in onda ad Aprile 2018 su Canale 5, vedrete che Mauro deciso più che mai ad eliminare una volta per tutte Cayetana. L’uomo avrà la conferma che la Sotelo ha sempre finto la sua pazzia, grazie alla lettera di Sara. Inoltre San Emeterio si rende conto che dietro alla fine della sua storia con Teresa, c’è sempre stata la Sotelo Ruz. Per questo irromperà nuovamente nel suo appartamento. La dark lady non appena lo vedrà nel salotto, cercherà di colpirlo con un tagliacarte, ma lui riuscirà a disarmarla. Poi le punterà contro una pistola! La tensione sarà alle stelle, cosa farà Mauro? Alla fine deciderà di sparare?
Una vita anticipazioni Aprile 2018: Sara manda una lettera a Mauro
Cayetana scopre che il suo piano per separare Mauro e Teresa è andato a buon fine e dice a Sara di lasciare per sempre Acacias. Inoltre la minaccia di non contravvenire ai suoi ordini se non vuole rischiare di morire. L’ex cameriera della Deliciosa obbedirà agli ordini e lascerà il quartiere dopo uno scontro con Ursula, nel quale insinuerà che Cayetana non sia mai stata pazza. Presa dai sensi di colpa, invierà una lettera a Mauro confessandogli di aver agito in tal modo, soltanto per ordine della dark lady. Inoltre lo informerà dell’esistenza di una sua confessione scritta che Cayetana conserva in una sua borsetta e di sicuro l’avrebbe usata contro di lei se non le avesse obbedito.
Una vita anticipazioni Aprile 2018: Mauro assiste alla proposta di matrimonio di Fernando
Mauro dopo aver letto la lettera di Sara, non avrà più il minimo dubbio sul fatto che Cayetana abbia da sempre finto la sua pazzia per evitare di essere giustiziata. Il poliziotto da quel momento cercherà di dimostrare in ogni modo la sua messinscena e subito dopo la misteriosa caduta di Fabiana dal balcone dell’appartamento della Sotelo Ruz, approfitterà di un momento in cui Cayetana è fuori casa, per introdursi in casa sua e cercare la confessione di cui gli aveva parlato Sara nella lettera. Il funzionario, riuscirà a trovarla, ma poi impossibilitato a lasciare l’abitazione a causa del rientro improvviso della dark lady e di Teresa e Fernando, si ritroverà suo malgrado, ad assistere alla proposta di matrimonio che l’azionista farà a Teresa.
Una vita anticipazioni Aprile 2018: Mauro punta la pistola contro Cayetana:
Teresa accetterà la proposta di matrimonio di Fernando ed organizzerà una festa alla Deliciosa per annunciare ai vicini che presto si sposerà. Mauro approfittando dell’assenza dei vicini, si introdurrà nuovamente nell’abitazione di Cayetana e si impossesserà della falsa confessione di Sara. Cayetana rientrata anzitempo dalla festa, ritrovandoselo nel salone, cercherà di aggredirlo con un tagliacarte, ma lui, la disarmerà e dopo aver detto che ha scoperto tutto grazie ad una lettera di Sara, blufferà con lei facendole intendere di essere pronto ad ucciderla per mettere fine a tutte le sue malefatte. La Sotelo Ruz, certa che non andrà fino in fondo, in un primo momento non si preoccuperà troppo, ma poi, avrà davvero paura quando Mauro, premerà il grilletto della pistola che le aveva puntato contro e che poi risulterà scarica.
Una vita anticipazioni Aprile 2018: Mauro consegna a Del Valle le lettere di Sara
Mauro, dopo averla spaventata, dirà a Cayetana che lui non è un assassino e le prometterà che farà di tutto per fargliela pagare, ma lo farà per vie legali. Il poliziotto come prima mossa, si recherà in commissariato per consegnare a Del Valle, le lettere di Sara ed accordarsi con lui per scegliere la migliore strategia da seguire. Il commissario però, non saprà cosa consigliargli visto che pur essendo sicuro delle macchinazioni di Cayetana, ha il forte dubbio che il giudice Marquez riapra il caso, in quanto Sara non si presenterà mai a testimoniare per dare veridicità alle sue missive. Cosa succederà? Riuscirà Mauro a far riaprire il caso di Cayetana?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Mauro riuscirà nel suo intento.