Nelle prossime puntate della telenovela Una vita Casilda e Martin saranno coinvolti in particolar modo nelle vicende riguardanti il portinaio, Servante. L’uomo infatti, in seguito al clamoroso adio di Paciencia per Cuba, constaterà che gli è stato dimezzato il salario e per questo motivo deciderà di assumere un aiutante.

Una vita anticipazioni gennaio 2018: l’inganno di Servante

Servante offre quel posto proprio a Martin che ormai da diverso tempo non ha un lavoro. Questa situazione porterà piano piano Casilda a fare una clamorosa scoperta sul conto di suo marito e non potrà fare a meno di preoccuparsi. La domestica di Rosina, scoprirà che Martin non ha mai ricevuto il battesimo e temerà che il loro matrimonio non sia valido.

Servante assume Martin

Servante dopo la partenza di Paciencia per Cuba (la donna è andata ad assistere la sorella malata), si renderà conto che il suo stipendio è stato dimezzato, proprio per l’assenza della moglie e così decide di assumere un aiutante.

Una vita anticipazioni 28 ottobre 2017, scoperta shock di Casilda

Il portinaio, dunque, ascoltanto un consiglio di Ramon Palacios, offrirà il ruolo di assistente portinaio a Martin Enraje che da diversi mesi è senza lavoro. Servante inizialmente approfitterà del ragazzo delegando a lui tutte le mansioni del palazzo.

Martin scopre l’inganno di Servante

Come detto, almeno all’inizio, Servante approfitterà della buona fede di Martin delegando a lui quasi tutte le mansioni del palazzo. In seguito, però, si renderà conto che i signori non lo vedono più come il loro punto di riferimento.

Anticipazioni Una vita 24 gennaio 2018, Felipe umilia Celia

Così, per evitare che si affidino completamente al giovane Enraje, farà si che non riesca a montare le nuove maniglie delle porte. Il ragazzo scoprirà abbastanza presto l’inganno del portinaio, ma non farà nulla per metterlo in cattiva luce.

Casilda scopre che Martin non è battezzato

Se da un lato, Martin, non farà nulla contro Servante, dall’altro dovrà fare i conti con una nuova ossessione della sua dolce Casilda. La ragazza infatti, nel corso di una passeggiata con Martin, ha scoperto che lui non ha mai ricevuto il battesimo e starà male al solo pensiero di aver vissuto nel peccato per molto tempo.

Una vita anticipazioni 23 gennaio 2018, Teresa perde Mauro

Casilda inoltre, teme che il suo matrimonio non sia valido visto che il marito non ha i sacramenti necessari ad essere definito un vero cristiano e capirà di averlo potuto sposare solo perchè stava per essere giustiziato. A quel punto la ragazza cercherà aiuto in Servante pregandolo di parlare con parroco della chiesa di Acacias e fare così in modo che Martin riceva il battesimo. Cosa succederà d’ora in poi? I due avranno problemi o il tutto si risolverà nel migliore dei modi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Martin e Casilda.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Valentina Dallari ricoverata in clinica: parla Raffaella MennoiaIl messaggio dell'ex tronista di Uomini e Donne su Instagram commuove i numerosi fanL Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2018, tutte le naufraghe sono rifatte?Mai come quest'anno il cast dell'isola è super hot, ma non tutte hanno una bellezza naturaleAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, la clamorosa scelta di Paolo CrivellinStando alle anticipazioni, sono due registrazioni che Paolo Crivellin e le sue corteggiatici non sono in studio