Pubblicato il: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 627

Una Vita anticipazioni: la verità su Celia si avvicina

Non manca molto al momento in cui Ramon troverà il coraggio di rivelare la verità sulla morte della donna

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che a breve Felpe saprà la verità e il perchè sua moglie Celia è morta cadendo dalla finestra della casa di Ramon. Sarà proprio quest’ultimo a dire come sono andate le cose, prima a suo figlio Antonito in presenza anche di Lolita e Carmen. L’uomo però scioccherà tutti con una frase poco prima di uscire dalla bottega di famiglia. La matassa sta dunque per essere sciolta e l’avvocato presto potrà chiudere il capitolo più doloroso della sua vita.

Puntate Una Vita: la rivelazione di Ramon

Dopo essersi chiuso in se stesso per oltre dieci anni, Ramon trova il coraggio di raccontare al figlio e alla nuora quello che è successo. Tutto avviene nella bottega di Lolita dove il Palacios si trova con Antonito e Lolita. Con loro c’è anche Carmen. L’uomo racconta che Celia era completamente pazza e la sua follia l’aveva spinta oltre al limite. Aveva un coltello e avrebbe ucciso la piccola Milagros se non l’avesse lasciata con lei. Poi la donna improvvisamente punta la lama verso Ramon e lui rivela di aver scansato i suoi colpi ed è proprio quando lei si avventa su di lui che cade da una finestra rimasta aperta.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole di Una Vita, Felipe scopre tutto

Trame di Una Vita: il segreto di Ramon

Lolita e Antonito come Carmen sono scioccati dal racconto di Ramon, ma il giovane Palacios chiede al genitore per quale motivo non ha detto subito come si sono svolti i fatti. Lui risponde che il motivo non lo svelerà mai e andrà con lui nella tomba. Dopodiché Ramon esce dalla bottega, lasciando esterefatti tutti i presenti. Quale segreto nasconde il Palacios sulla morte di Celia?

LEGGI ANCHE – Chi ha ucciso Marcia? Puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anteprime: Felipe scopre tutto

Ramon viene spinto poi a rivelare tutto anche a Felipe, ma quest’ultimo sembra essere poco convinto che sua moglie fosse ad un tale punto di follia. Per fortuna la balia che si occupava di Milagros, torna in città e conferma che la donna non era più un se. Rivela a Felipe di aver visto Celia, mentre tentava di allattare al seno la figlia di Ramon e nel mentre le cantava una canzone macabra e senza senso. Il suo sembrava un delirio. A quel punto l’avvocato non ha più motivo di dubitare delle parole di Ramon e sente di aver gettato al vento a causa dell’odio, dieci anni della sua vita.

LEGGI ANCHE – Genoveva ammaliatrice ad Acacias

Le prossime anticipazioni di Una Vita parleranno di come Ramon riuscirà a cambiare la sua vita grazie all’amore.

CATEGORIE