Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7 con Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sul reality show peseranno nuovi provvedimenti presi da Mediaset e fortemente voluti dal presidente Piersilvio Berlusconi. Tanto per cominciare, dopo che la replica della scorsa puntata non è stata mandata in onda in replica su La5, si è deciso di toglierla anche da Mediaset Play, così che nessuno possa più rivederla. Ma non solo.
GF Vip 7, la rabbia di Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi avrebbe trovato talmente grave quanto successo nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7 che non solo avrebbe mandato un messaggio furioso ai vipponi, che l’avrebbero visto in confessionale, ma avrebbe ordinato ad Alfonso Signorini di prendere ulteriori provvedimenti. E stasera alcuni concorrenti potrebbero essere messi in nomination d’ufficio o addirittura eliminati. Tra loro, quello che rischia di più è Edoardo Donnamaria, il cui comportamento è sempre più sopra le righe.
Al Grande Fratello Vip presi nuovi provvedimenti
Dopo che Attilio Romita ha rivelato che avrebbe bestemmiato ben due volte, venendo tuttavia graziato dagli autori, a finire al centro delle polemiche sono stati i comportamenti tremendi avuti con Antonella Fiordelisi, cui più volte ha dato della poco di buono, e con Nikita Pelizon, ha cui ha consigliato di impiccarsi.
Insomma, la sensazione è che stasera al GF Vip 7 ne vedremo davvero delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…