Pubblicato il: 12 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 337

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani è il nuovo tronista

Ben tre dame sono venute per conoscere l'ex corteggiatore di Giovanna Abate e presto potrebbero arrivarne altre

Visualizza Foto

In tanti pensavano che la presenza di Alessandro Graziani a Roma anche dopo che il suo percorso con Giovanna Abate era terminato fosse dovuta la fatto che il ragazzo era stato richiamato dalla tronista di Uomini e Donne, che magari si era resa conto di aver sbagliato. E invece no, a quanto pare il pallavolista è una sorta di nuovo tronista della quarantena: sì, perché come si vede dalle anticipazioni, per conoscerlo ci sono già tre dame, e altre potrebbero arrivare presto. Una di loro è Roberta Di Padua, dama del trono over che aveva già manifestato il suo apprezzamento per il bel pallavolista. Alessandro Graziani dunque torna a Uomini e Donne dopo aver abbandonato il corteggiamento della tronista Giovanna Abate, che gli ha detto chiaro e tondo di non averlo pensato durante questa quarantena. Ma già si ipotizzava che il suo ritorno potrebbe essere dovuto a una nuova conoscenza: quella con la dama del trono over Roberta Di Padua, che ha mostrato grande interesse per lui.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Graziani abbandona la trasmissione

Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha detto ad Alessandro Graziani che a casa non lo pensava così tanto da doverlo rincorrere nel caso se fosse andato via, così il corteggiatore si è alzato e se n’è andato. Tuttavia a quanto pare la tronista potrebbe aver deciso di andare riprenderselo.

LEGGI ANCHE — Alessandro Graziani e Sammy Hassan tornano in studio

Gossip Uomini e Donne, la reazione di Giovanna Abate

Di certo, il corteggiatore sarà presente nelle nuove puntate. La prova è che Alessandro si trova a Roma proprio oggi, martedì 12 maggio 2020, quando sappiamo che presso gli studi Elios di Roma ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ovviamente ciò non può essere un caso. Ma c’è un’altra ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore…

LEGGI ANCHE — É davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il gesto di lui

Uomini e Donne trono over, Alessandro corteggiato da Roberta Di Padua?

E se, si chiede qualcuno, Alessandro Graziani non è tornato perché richiamato da Giovanna Abate (che tra l’altro sembrava molto sincera quando gli faceva capire di non essere molto interessata a lui), bensì per Roberta Di Padua, la dama del trono over di Uomini e Donne che nel corso della precedente puntata ha mostrato grande interesse per il pallavolista?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate conosce bene l’Alchimista: svelata la sua identità

“Possiamo dargli una sedia? Visto che Gemma ha Nicola, possiamo farlo anche noi” ha chiesto Roberta a Maria De Filippi, quando Alessandro è andato via. La conduttrice e la reazione l’avranno accontentata?