Stando ai rumors che circolano dopo le anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi sarebbe furiosa con la dama Pinuccia Della Giovanna, la 78enne di Vigevano protagonista del trono over con cui aveva perso la pazienza già tempo fa, quando per l’ennesima volta aveva “molestato” verbalmente Alessandro Rausa, di cui si dice innamorata ma che da lei vuole solo amicizia. Stavolta però Pinuccia l’ha fatta ancora più grossa, arrivando a simulare un malore.
Uomini e Donne anticipazioni, il (finto) malore di Pinuccia Della Giovanna
Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne avvenuta martedì 22 novembre 2022, l’ultima in ordine di tempo, in studio c’è stata un’aspra lite tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Le liti tra l’opinionista e la dama del trono over sono alquanto frequenti, ma stavolta la discussione è degenerata al punto che Pinuccia si è sentita male, e mentre andava minacciosa verso la seduta di Tina è svenuta, restando a terra e facendo prendere a tutti uno spavento (compresa ovviamente Maria De Filippi, che si è precipitata a soccorrerla).
Uomini e Donne, la dama del trono over finge di svenire
Ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne in nostro possesso sembra che Pinuccia, pur sostenendo di star male, abbia solo finto lo svenimento, forse per far sentire in colpa e far spaventare Tina. In tal caso si tratterebbe di un atteggiamento a nostro avviso ingiustificabile, ma ne sapremo di più quando andrà in onda la puntata in questione. Non solo, perché a confermare questa questione ci sarebbero delle indiscrezioni su Maria De Filippi.
Maria De Filippi non sopporterebbe più Pinuccia: la dama “cacciata” dal programma?
Pare infatti che la conduttrice sia (giustamente, a nostro avviso) furibonda con Pinuccia, che le ha fatto prendere uno spavento non indifferente, e abbia addirittura intenzione di cacciarla. Non in maniera clamorosa, vista l’età, ma semplicemente non invitandola più in studio; decisione che era stata sul punto di prendere anche settimane fa, quando l’anziana aveva portato all’esasperazione Alessandro Rausa solo perché non voleva fidanzarsi con lei.
Ovviamente non c’è nulla di certo, ma nella prossima registrazione se Pinuccia non sarà presente, sapremo il perché.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…