Essendo cominciato da più tempo rispetto agli altri, il trono di Andrea Zelletta dovrebbe terminare prima, ma a quanto pare non sarà così, visto che il tronista in carica è davvero molto confuso e neanche le ultime esterne sono riuscite a dissipare i suoi dubbi. Andrea è uscito due volte sia con Klaudia Poznanska che con Natalia Paragoni, mentre ha lasciato in panchina Muriel Bassi con la quale ha continuato a litigare ferocemente senza riuscire a trovare un accordo neanche ora, sul finale del percorso.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta sempre più confuso
La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 29 aprile 2019 è cominciata come sempre col trono di Andrea Zelletta, che si è detto ancora molto confuso. Mancano appena tre settimane alla sua scelta, ma il modello barese ha dichiarato di non aver ancora la sua scelta. Maria De Filippi ha raccontato che Andrea fatto due esterne sia con Natalia Paragoni che con Klaudia Poznanska, che a quanto pare sono le due che porterà fino alle fine, tra cui si trova la sua scelta.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i baci con Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni
Con Muriel Bassi, invece, Zelletta ha fatto una sola esterna e ci ha pure litigato perché sostanzialmente non si fida di lei. La corteggiatrice a suo avviso ha delle reazioni davvero esagerate e lui fatica a credere che siano vere. Nelle altre esterne, invece, tronista ha baciato sia Klaudia (in entrambe le esterne) che Natalia, nella seconda esterna in giro per Roma. Se con Klaudia, Andrea è apparso come sempre sereno e a suo agio, con Natalia invece inizialmente è stato molto sulle sue, più del solito.
Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia abbandona lo studio, ma Andrea non la rincorre
In particolar modo, Andrea si è stranito perché la corteggiatrice è arrivata in esterna super tirata, sexy e bellissima, come se a suo dire lo volesse “intortare” e si trattasse da parte sua di una sorta di strategia. In ogni caso il bacio è scattato ed è stato molto appassionato, così come i baci con Klaudia. Visto ciò, Natalia Paragoni si è infuriata e ha lasciato lo studio, ma Andrea non l’ha seguita; anzi, ha continuato a parlare di quanto è stato bene con Klaudia. Sarà dunque la giovane la sua scelta?
Oppure la sua è tutta una tecnica per far sentire Natalia meno sicura di sé e costringerla a rivelargli i suoi reali sentimenti? Chissà…