Inizialmente sembrava che almeno Carlo Pietropoli avrebbe fatto la scelta tra le sue due corteggiatrici rimaste, tra cui c’era la torinese Cecilia Zagarrigo. Tuttavia a quanto pare non sarà così. Proprio i movimenti della Zagarrigo, infatti, avrebbero fatto intuire la verità. Inizialmente la corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava essere a Roma, chiusa in una camera d’albergo.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Carlo Pietropoli ci sarà oppure no?
Si è intuito così che stesse facendo la quarantena in previsione della scelta di Carlo, unico tronista tra Giovanna Abate (che ora sta proseguendo il suo percorso), Sara Shaimi e Daniene Dal Moro) ad essere rimasto con sole due corteggiatrici. E invece a quanto pare non sarà così. Sì, perché abbiamo la certezza che la Zagarrigo sia tornata a Torino, dove c’è la sua famiglia.
Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista potrebbe aver deciso di non scegliere
Nelle storie Instagram pubblicate di recente, infatti, la ragazza appare giocare col nipotino a casa della madre. Dunque non è più a Roma e se non c’è lei significa che la scelta di Carlo Pietropoli non ci sarà. In tanti si stanno chiedendo come mai la redazione abbia fatto andare la ragazza nella capitale per poi mandarla via, e la spiegazione più accreditata è che probabilmente alla fine il tronista abbia deciso di non scegliere.
Uomini e Donne trono classico, Cecilia Zagarrigo è tornata a casa a Torino
Del resto, sono ormai quasi tre mesi che non vede le sue corteggiatrici, e forse in questo tempo si è reso conto di non provare un reale interesse per nessuna delle due. In tal caso, scegliere sarebbe completamente inutile, visto che a causa del Covid-19 neanche potrebbe approfittare dei vantaggi annessi alla scelta, ovvero serate in discoteca, eventi, ospitate e copertine.
Se così fosse, come avranno preso la cosa le sue corteggiatrici? Di certo non bene. Soprattutto Cecilia, infatti, non ha mai fatto mistero di provare grande interesse nei confronti del ragazzo, e di sperare con tutta se stessa di essere scelta. In ogni caso, per adesso la ragazza tace.