Daniele Paudice ha fatto la sua scelta durante l’ultima registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 6 maggio 2024, preferendo Gaia Gigli a Marika Abbonato. Come di consueto, il tronista ha avuto un confronto con entrambe le corteggiatrici prima di comunicare loro chi fosse la preferita e grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sappiamo come ha reagito la non scelta quando ha saputo di essere stata scartata. Ma andiamo nei dettagli.
Anticipazioni Uomini e Donne: cosa ha detto Marika dopo la non scelta di Daniele
Le anteprime di Uomini e Donne hanno svelato che Marika Abbonato non è stata la scelta del tronista. Infatti, dopo una lunga giornata trascorsa con entrambe le corteggiatrici in una villa, Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli e lei ha accettato entusiasta. Stando agli spoiler della registrazione, Marika si aspettava che Daniele avrebbe preferito Gaia ma gli ha comunque augurato il meglio, dicendogli che ha fatto bene a scegliere con il cuore per poi lasciare lo studio .
Dunque, Daniele Paudice e Gaia Gigli sono l’ultima coppia che uscirà dal trono classico di Uomini e Donne per questa stagione televisiva. Per quanto riguarda Marika Abbonato, la corteggiatrice che invece non è stata scelta, non si sa ancora se continuerà a partecipare al programma oppure si dedicherà ad altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…