In tanti lo danno per scontato: Klaudia Poznanska, la corteggiatrice non scelta di Andrea Zelletta, sarà la nuova tronista a settembre. Un po’ come successo con Giulia Cavaglià quando non è stata scelta da Lorenzo Riccardi, anche Klaudia insomma potrà consolarsi col trono e dunque una nuova opportunità di trovare l’amore. Una consolazione di tutto rispetto, se fosse vero… Ma davvero Maria ha già deciso? Interrogata in merito al possibile trono dai suoi fan, Klaudia ha risposto a modo suo!
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Klaudia Poznanska sarà la nuova tronista a settembre?
Klaudia Poznanska (o semplicemente Klaudia con la K di Uomini e Donne, visto che in tanti ancora oggi trovano molto difficile pronunciare il suo cognome) si sta godendo un’estate da single tra lavori come modella e in discoteca e vacanze trascorse rigorosamente assieme all’amatissima mamma. Nel frattempo, si infittiscono le voci secondo cui sarà proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre. Qualcuno addirittura insinua che Maria De Filippi glielo abbia già chiesto.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Klaudia risponde e si rivolge a Maria De Filippi
Ma come stanno davvero le cose? Qualcuno lo ha chiesto direttamente a lei, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in maniera decisamente ironicamente, rivolgendo la domanda direttamente alla conduttrice: “Maria (De Filippi, ndr) sarò la nuova tronista a settembre?!”. Di certo è ancora presto per parlare dei troni di settembre, visto che l’estate è lunga e una ragazza bella come Klaudia Poznanska potrebbe anche trovare l’amore, ma è innegabile che lei ci stia facendo un pensierino (o forse più d’uno).
Anticipazioni Uomini e Donne, Klaudia Poznanska rivela: “Amo Maria, è The Queen”
Del resto, la bella Klaudia non ha mai nascosto la sua venerazione per il programma, che vede da quando era bambina, e soprattutto per Maria De Filippi, che chiama addirittura “The Queen”, ovvero la regina. “Quando Maria per la prima volta mi chiese perché Klaudia con la K ero emozionatissima” ha ammesso l’ex corteggiatrice sempre su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni fan. E ancora: “Mi è venuto un cag***o, era la prima volta che la vedevo dal vivo, poi lei è la Queen!”
In queste parole, qualcuno ha visto una certa voglia di ingraziarsi la conduttrice, e chissà che Maria De Filippi, sensibile alla situazione della ragazza (che non ha un padre e vive con la madre, che fa la badante), non le conceda davvero il trono!