Brutte notizie per Matteo Ranieri, 27enne genovese che è il corteggiatore più amato del trono rosa. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Sophie Codegoni è apparsa più confusa che mai, e soprattutto ha deluso moltissimo Matteo, che non è riuscito a trattenere le lacrime. I due, infatti, in settimana sono usciti insieme e l’esterna è andata benissimo, al punto che i due hanno spento le telecamere e si sono baciati. Tuttavia una volta in studio Sophie ha ammesso di aver pensato molto all’altro corteggiatore, Giorgio Di Bonaventura, con cui di recente ha avuto una furibonda litigata.
Tra il pubblico è sceso il gelo, visto che con questa dichiarazione la tronista ha sminuito notevolmente quanto successo con il Ranieri; nemmeno un bacio – il loro primo, vero bacio – è riuscito a distogliere il pensiero di lei da Giorgio, che peraltro neanche si è presentato. Matteo c’è rimasto malissimo, al punto che è parso sul punto di scoppiare a piangere e qualche lacrima è scesa. Maria De Filippi inoltre ha fatto sapere che Giorgio in realtà c’era: era dietro le quinte e chiedeva a Sophie di poterla incontrare immediatamente, senza neanche aspettare un’eventuale esterna con lei. La tronista ha accettato immediatamente senza curarsi di nulla e nessuno; neanche di Matteo, rimasto da solo in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, registrazione 20-01-2021: i (presunti) filmati sexy di Aurora
La nuova registrazione di Uomini e Donne si è concentrata ancora una volte sulle accusa alla dama meno popolare del programma, Aurora Tropea
Mercoledì 20 gennaio 2021 si è registrata una nuova puntata del trono over durante la quale si è parlato esclusivamente del trono over. I tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni infatti non erano presenti. Dopo Gemma Galgani…
Uomini e Donne, Sophie dà di matto: urla e insulti pesanti con Giorgio
La tronista di Uomini e Donne sta cedendo alla tensione dell’imminente scelta e dopo il bacio ha fatto una sfuriata ad un corteggiatore
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando si è cominciato a parlare del trono di Sophie Codegoni, il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nessuno infatti si aspettava quello che è successo. Se l’esterna…
Davide non se la sente di scegliere: Beatrice e Chiara in lacrime
Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista è apparso più confuso che mai a proposito dell’imminente scelta
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Davide Donadei ha portato in esterna tutte e due le corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ma se la prima ha accettato, la seconda non si è presentata…