Non è finita bene la storia tra Anna Tedesco, storica dama del trono over di Uomini e Donne, e l’aitante Mattia, cavaliere decisamente più giovane di lei (oltre dieci anni) del quale la Tedesco si era invaghita molto, peraltro senza nasconderlo affatto. Nella puntata in onda oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, Anna e Mattia si siedono a centro studio e raccontano come è andata a finire tra di loro.
Uomini e Donne anticipazioni, com’è finita tra Anna e Mattia?
Nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, sia Gianni Sperti che le altre dame del pattern, in primis Barbara De Santi e Valentina Autiero, hanno messo in guardia Anna Tedesco nei confronti di Mattia, il cavaliere molto più giovane di lei col quale la dama stava uscendo e verso il quale non nascondeva di provare anche una fortissima attrazione fisica. Il più scettico era l’opinionista.
Anticipazioni Uomini e Donne, Anna decide (a malincuore) di terminare la conoscenza
Secondo Gianni, infatti, il flirt con Mattia si sarebbe rivelato l’ennesimo buco nell’acqua sentimentale della Tedesco. E in effetti le cose sono andate proprio così. Una volta che Maria De Filippi ha chiamato Anna e Mattia a centro studio, la donna si dichiara delusa del comportamento del cavaliere e decisa a chiudere la storia, anche se a malincuore. A sua volta, il cavaliere racconta la sua versione dei fatti.
Uomini e Donne trono over, lo sfogo di Mattia e l’opinione di Valentina
Mattia rivela infatti di essersi sentito oppresso da Anna, di trovare il suo atteggiamento oggettivamente pesante, come se fossero già una coppia di fidanzati, quando invece si stavano semplicemente conoscendo. Valentina Autiero, con la quale Mattia aveva provato a uscire, lo attacca affermando che in realtà Mattia sta cercando scuse e che il realtà il suo scopo principale è quello di restare in trasmissione il più a lungo possibile e conoscere più donne possibile.
Anna e Mattia dunque si sono lasciati civilmente, ma è impossibile non notare l’amarezza della bionda dama per questa ennesima delusione amorosa.