Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando si è cominciato a parlare del trono di Sophie Codegoni, il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nessuno infatti si aspettava quello che è successo. Se l’esterna della tronista con Matteo Ranieri è stata molto dolce e i due si sono chiariti definitivamente, salutandosi col solito bacio sulle mascherine, con Giorgio Di Bonaventura, che Sophie aveva baciato in maniera appassionata la scorsa esterna (senza telecamere a causa delle regole imposte dall’emergenza legata alla pandemia di Covid-19), è andata malissimo. Per tutta l’esterna i due non hanno fatto altro che litigare e a urlare, tanto che alla fine si sono mandati al diavolo con parole particolarmente volgari. La cosa è proseguita in studio, con la tronista che partiva già arrabbiata perché lui non gli rispondeva alla chat aperta. Lei gli ha inoltre dato del noioso, ha detto che in puntata fa solo il palo e che il bacio a lei non ha trasmesso niente, al punto che se fossero stati soli non sarebbe andata oltre. La puntata è terminata con le loro urla e i musi lunghi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la redazione costretta a censurare Sophie Codegoni
Stando alle ultime anticipazioni sulle registrazioni, la tronista in carica ha deciso di non attenersi al regolamento
Sophie Codegoni, che attualmente è rimasta con soli due corteggiatori, Giorgio di Bonaventura e Matteo Ranieri, ha deciso di fare qualcosa che in teoria non si potrebbe fare, ma nei fatti potrebbe essere possibile grazie a un espediente…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvolta
Se la tronista Sophie si è lasciata andare in esterna, per Gemma Galgani è arrivato l’ennesimo clamoroso due di picche
Lunedì 4 gennaio 2021 è stata registrata la prima puntata dell’anno di Uomini e Donne, che è cominciata come sempre con Gemma Galgani. La dama più famosa del trono over, che sta uscendo con Maurizio Guerci, cavaliere con vent’anni meno…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide
Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos’è successo in studio
Martedì 29 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti principali Davide Donadei e Gemma Galgani. Il primo è uscito in esterna solo con Chiara, lasciando a casa Beatrice…