Ancora turbolenze nel trono over di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari ed Elio Servo hanno avuto una nuova lite se possibile ancora peggiore della precedente. E stavolta neanche l’intercessione di Maria De Filippi potrebbe evitare che il cavaliere denunci l’opinionista, come già voleva fare dopo la prima, feroce litigata dove sono volate parole grosse. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta sabato 29 aprile 2023 e che vedremo in onda probabilmente già martedì 2 maggio, sappiamo che è bastata una battuta del cavaliere Elio a far scattare Tina Cipollari: lui avrebbe dato infatti veletamente alla donna della “maleducata” e lei si sarebbe così alterata che Maria De Filippi ha seriamene temuto le venisse un malore. Come del resto anche a Elio, che già nella puntata andata in onda la scorsa settimana era diventato rosso e quasi tremava dalla rabbia.
Uomini e Donne, il cavaliere del trono over Elio Servo dà il via a una vera bagarre
Il cavaliere Elio Servo è entrato a far parte del parterre nel trono over di Uomini e Donne da appena due mesi ma ha già fatto molto parlare di sé perché prima ha snobbato Gemma Galgani, pur avendole lasciato il numero di telefono, poi, uscito con Paola Ruocco, l’ha liquidata perché lei non ama il mare (avendo lui una barca) e perché ha ordinato del burro nella loro prima cena assieme al ristorante, nonostante lui le avesse detto di essere intollerante. Salvo poi rimangiarsi tutto, chiedendo alla Ruocco di uscire ancora e di conseguenza attirandosi critiche su critiche. Tra queste, anche quelle di Tina Cipollari, che come è noto non ha peli sulla lingua.
Uomini e Donne anticipazioni, volano parolacce tra Elio Servo e Tina Cipollari
Tina Cipollari ha dato infatti a Elio Servo del poco di buono, del nullafacente e farabutto venuto a Uomini e Donne solo per avere popolarità, ma anche dello stron*o, mandandolo a fan*ulo in maniera molto colorita. Da parte sua, Elio Servo ha dato alla Cipollari dell’ignorante e della cafona. Maria De Filippi, preoccupata per il degenerare della situazione e per l’agitazione tanto di Tina quanto dell’uomo, ha cercato di placare gli animi cercando di convincere Elio a non querelare l’opinionista come voleva fare inizialmente. Lui ha promesso alla De Filippi che non lo avrebbe fatto.
A Uomini e Donne, nuova lite tra Elio e Tina
Ma stando alle anticipazioni, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta sabato 29 aprile 2023, tra Tina Cipollari ed Elio Servo ci sarebbe stata un’altra lite, addirittura peggiore della prima. Non sappiamo nel dettaglio cosa è successo, se non che l’uomo ha messo l’accento su quella che lui reputa la grande maleducazione dell’opinionista, e quest’ultima è letteralmente andata fuori di testa.
La sensazione di chi era in studio è che stavolta nessuno, neanche Maria De Filippi, potrà evitare a Tina una denuncia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…