Martedì 28 ottobre 2025 si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, condotta come sempre da Maria De Filippi. Oltre all’attesissimo confronto tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, la puntata ha regalato momenti intensi anche per i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Tra baci appassionati, discussioni accese e addii improvvisi, il pubblico di Canale 5 può aspettarsi una puntata ricca di colpi di scena.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 28 Ottobre: Giusy chiude con Mario, Cinzia Paolini e Gemma nel caos
Nel parterre over, la prima a far parlare di sé è stata Giusy, che ha deciso di chiudere la conoscenza con Mario Lenti. Poco dopo, la situazione è degenerata a causa di un curioso episodio: Cinzia Paolini si è presentata in studio indossando un vestito che apparteneva proprio a Mario. Il gesto ha fatto esplodere una discussione accesissima, culminata con un duro scontro tra Cinzia e Gemma Galgani. Alla fine, anche Cinzia ha interrotto la frequentazione con Mario, lasciando lo studio visibilmente contrariata.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Cinzia Paolini: la biografia della dama
Uomini e Donne registrazione martedì 28 Ottobre 2025: Magda furiosa
Nel corso della stessa registrazione, anche Magda ha perso la pazienza con Mario Lenti. Il cavaliere, dopo averle detto che è “superficiale”, ha scatenato la sua ira al punto che la dama si è alzata minacciando di dargli “una pizza in faccia”. L’intervento di Maria De Filippi e degli opinionisti ha evitato il peggio, ma il clima in studio è rimasto tesissimo. Ancora una volta, Mario si è confermato uno dei protagonisti più discussi del Trono Over.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani chiude definitivamente con Mario
Durante il dibattito, anche Gemma Galgani ha voluto dire la sua, dichiarando che per lei la storia con Mario Lenti è arrivata definitivamente al capolinea. “Non voglio più né sentirlo né vederlo” – ha detto la dama torinese, decisa a voltare pagina dopo settimane di tensioni. Un annuncio che ha messo la parola fine a un capitolo che, per molti, si era trascinato troppo a lungo.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Mario Lenti: età, lavoro, social e curiosità
Trono Over: Agnese e Roberto si baciano in pista
Spazio poi alla storia tra Agnese De Pasquale e Roberto, una delle coppie più promettenti del parterre. Tra i due l’intesa sembra crescere di giorno in giorno. Durante un ballo, si sono scambiati baci appassionati davanti a tutti. Tuttavia, Federico Mastrostefano ha espresso il suo disappunto, ricordando che solo una settimana prima Agnese piangeva per lui. “Mi ha dato fastidio vederli così” – ha ammesso Federico, visibilmente contrariato dalla scena.
Cristiana Anania ed Ernesto: scontro e riavvicinamento
Per quanto riguarda il Trono Classico, i riflettori si sono spostati su Cristiana Anania ed Ernesto Passaro. I due hanno vissuto un confronto acceso durante l’esterna. Il corteggiatore ha accusato la tronista di dare troppe attenzioni a Federico Cotugno, trascurando lui. Deluso, il corteggiatore ha deciso di lasciare l’esterna anticipatamente, lasciando Cristiana turbata e in lacrime.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Federico Cotugno: passioni, lavoro e social
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione del 28 Ottobre: la lettera di Cristiana Anania
Tornata in studio, Cristiana Anania ha letto una lettera molto personale in cui ha raccontato il momento difficile che sta vivendo: “È un periodo in cui mi sento sotto stress, persa, ma voglio uscire da qui con un uomo che mi capisca davvero.” Le sue parole hanno emozionato il pubblico e commosso anche Maria De Filippi, che l’ha incoraggiata a non arrendersi.
Un ballo che vale più di mille parole
Dopo aver letto la lettera, Cristiana ha invitato Ernesto a ballare, suggellando un momento di riavvicinamento che ha riportato un po’ di serenità in studio. Tra i due, l’intesa sembra ancora forte e molti sperano che questa sia la scintilla giusta per un nuovo inizio. La registrazione del 28 ottobre, insomma, si è chiusa con un mix perfetto di emozione, rabbia e romanticismo, gli ingredienti che rendono Uomini e Donne il programma più amato del pomeriggio di Canale 5.
E chissà che nelle prossime puntate non arrivino nuovi colpi di scena, pronti a rimescolare ancora una volta le carte tra over e classico. Con i nostri articoli vi terremo sempre aggiornati sulle vicende di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…