Oggi, martedì 30 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa è successo in studio durante le riprese del dating show di Maria De Filippi. Per quanto riguarda il percorso di Brando Ephrikian ci sono state parecchie svolte, con il tronista che si è lasciato scappare un’anteprima sulla sua scelta finale.
Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice appende Brando in esterna
Dopo che Beatriz D’Orsi ha deiso di lasciare Uomini e Donne ancora una volta, Brando Ephrikian è andato a riprenderla ma ha poi ricevuto una brutta batosta. Il tronista aveva organizzato una sorpresa per ma la corteggiatrice non si è presentata in esterna. Le anticipazioni svelano che ne è derivata una forte discussione quando i due si sono presentati in studio per la registrazione.
Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella prende le parti di Beatriz
A stupire il pubblico presente alla registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata la reazione di Raffaella Scuotto a tutto ciò. La corteggiatrice ha appoggiato il gesto di Beatriz D’Orsi affermando che la ragazza a fatto bene a non presentarsi in esterna poiché in questo modo Brando Ephrikian può capire come si sente lei quando il tronista volge le sue attenzioni verso Beatriz. C’è da dire che d’altro canto Raffaella e Brando hanno fatto una bellissima esterna in una casetta di legno e c’è stato un bacio.
Anticipazioni Uomini e Donne: Brando svela un retroscena sulla scelta
Ma il dettaglio più succulento trapelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne riguarda una rivelazione fatta da Brando Ephrikian a proposito della scelta. Il tronista ha detto esplicitamente che le prossime saranno le ultime esterne e ciò suggerisce che sia vicino a scegliere tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Quale delle due corteggiatrici sarà la fortunata?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…