Pubblicato il: 05 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 335

Uomini e Donne, Sammy ha davvero detto di sì a Giovanna? il colpo di scena

In questi giorni si è parlato della scelta di Giovanna Abate, che è già stata registrata, dando per scontate alcune parole di Sammy

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni riguardanti la scelta di Giovanna Abate, che è stata registrata due giorni fa presso gli studi Elios di Roma e andrà in onda il 9 giugno 2020, giorno dell’ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo saputo che la tronista ha scelto Sammy Hassan il quale le avrebbe risposto molto poco romanticamente: “Va bene, proviamo”. Ma è davvero così? Rumors delle ultime ore, infatti sostengono che le parole di Sammy (che è stato effettivamente scelto) non siano state affatto queste, e che anzi c’è stato un colpo di scena. Sarà vero? E soprattutto, di cosa si tratta? Per saperlo dobbiamo attendere ancora qualche giorno, ma inutile dire che i fan di Sammy e Giovanna sono col fiato sospeso.

Nonostante il corteggiamento serrato del misterioso Alchimista, poi rivelatosi il bel Davide Basolo, volto sconosciuto al mondo dello spettacolo e realmente interessato alla tronista, Giovanna Abate al momento della scelta ha fatto quello che tutti si aspettavano: ha comunicato all’altro corteggiatore rimasto, Sammy Hassan, che era lui quello che voleva conoscere lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna ha scelto Sammy Hassan

La scelta è avvenuta nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020, giorno dell’ultima registrazione di questa strana stagione di Uomini e Donne. Inaspettatamente, Sammy ha risposto di sì. Il 35enne vocalist milanese, infatti, aveva sempre detto di essere un “no” e questa risposta ha lasciato a bocca aperta i fan. Se non fosse per un dettaglio: sì, perché Sammy è parso poco entusiasta e ha dichiarato “Va bene, proviamo”.

LEGGI ANCHE — Sammy Hassan esce allo scoperto e parla di Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne, il tono di Sammy gela i fan della coppia

Insomma, i due proveranno a conoscersi fuori dal programma, ma la sensazione è che da parte di lui ci sia davvero poca voglia. D’altra parte, è sempre apparso evidente come la più coinvolta tra i due fosse Giovanna, e oggi è più evidente che mai. Se non fosse per un dettaglio, e cioè che Sammy poteva benissimo rispondere di “no”, come aveva sempre detto che avrebbe fatto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando vedremo in tv la scelta di Giovanna Abate

Uomini e Donne trono classico, la coppia ha trascorso la notte insieme?

Il decidere di dare una possibilità a questa conoscenza dev’essere per forza dettato da una qualche forma di interesse. Oppure, come sostengono i maligni, dalla volontà di lui di partecipare tra qualche mese a Temptation Island Vip, ovvero l’edizione di settembre. Nel frattempo non ci resta che attendere l’uscita del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine per capire quello che succederà dopo la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani parla di Giovanna Abate

Sammy e Giovanna hanno trascorso la notte insieme? Lei potrà andare a Milano da lui? Staremo a vedere!