Stando ai rumors che circolano nei corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne di Maria De Filippi, a breve – già prima della pausa natalizia – potrebbe essere registrata una scelta: quella del tronista romano Federico Nicotera, che è talmente avanti con una delle sue due corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani, da non riuscire più a rimandare l’inevitabile scelta, con cui dunque potrebbe trascorrere già le vacanze di Natale.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera e Carola Carpanelli sempre più vicini
Sì, perché dalle anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne, sappiamo che nelle esterne che non abbiamo ancora visto, i due si sono scambiati dei baci appassionati e che tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli le cose sono così avanti che ormai lui continua a portare in esterna solo lei, in barba all’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, che ovviamente difficilmente potrebbe tollerare oltre un feeling così evidente tra il ragazzo che le piace e la rivale.
Anticipazioni trono classico, quando verrà registrata la scelta di Federico Nicotera?
Quasi un innamoramento, possiamo tranquillamente dire. Resta da capire se la scelta verrà effettivamente registrata prima di Natale, come crediamo noi, o se la redazione cercherà di posticiparla per poi far sì che i nuovi tronisti di Uomini e Donne inizino il loro percorso a settembre. Di certo ci sembra molto strano e inverosimile che Federico Nicotera e Carola Carpanelli si siano già scelti lontano dalle telecamere.
Anche se ovviamente non sarebbe la prima volta che succede a Uomini e Donne, basti pensare a Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…