Brando Ephrikian sembra essere sempre più vicino alla fine del suo percorso, infatti il tronista ha rivelato di avere una preferenza tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, svelando un ulteriore dettaglio sulla sua scelta finale durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 19 febbraio 2024, e a rivelare tutti i dettagli delle riprese ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni con le sue anticipazioni .
Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Brando
Questa settimana Brando Ephrikian ha portato in esterna entrambe le corteggiatrici. Il tronista è andato a Milano per sorprendere Beatriz D’Orsi e tra loro ci sono stati diversi baci e abbracci. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che Raffaella Scuotto, che si trovava dietro alle quinte, è scoppiata a piangere e inizialmente si è rifiutata di scendere in studio, anche se alla fine si è convinta.
Anticipazioni Uomini e Donne: lo spoiler sulla scelta
Dopo aver preso coraggio, Raffaella è entrata in studio e ha detto di sentire sempre di più la mancanza di Brando perciò ha domandato al tronista di Uomini e Donne quando avrebbe intenzione di fare la sua scelta e lui ha dichiarato di avere già una preferenza e di volersi godere le ultime esterne prima di prendere la sua decisione finale. Tuttavia, non ha rivelato quale delle due corteggiatrici sarebbe la sua preferita, anche se in molti pensano che si tratti della Scuotto.
Dunque, durante la registrazione del trono classico di lunedì 19 febbraio 2024 Brando Ephrikian ha svelato di essere vicino alla scelta, ma non ha lasciato trapelare il nome della fortunata: Sceglierà Raffaella Scuotto o Beatriz D’Orsi? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…