Lunedì 18 marzo 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si è scoperto che Daniele Paudice, il nuovo tronista, ha chiesto alla redazione del programma di richiamare Beatriz D’Orsi, ma è stata la risposta della ragazza a lasciare tutti a bocca aperta. Ora andiamo nei dettagli delle anteprime per vedere cosa ha replicato l’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatriz tornerà per corteggiare Daniele?

È incredibile come Beatriz D’Orsi sia riuscita ad attrarre tutti i tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, partendo da Cristian Forti e Brando Ephrikian per arrivare anche a Daniele Paudice. Tuttavia, la corteggiatrice non è stata la scelta di nessuno e stando a quanto dicono le anticipazioni della registrazione del trono classico, è tornata in studio ma ha rifiutato di tornare nel programma per corteggiare il nuovo tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Beatriz: cognome, profili social e professione della corteggiatrice

Dunque, nonostante l’interesse di Daniele Paudice, sembra improbabile un ritorno di Beatriz D’Orsi nei panni di corteggiatrice, ma possiamo ancora sperare di vederla di nuovo a Uomini e Donne come tronista.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Paudice inizia a conoscere le corteggiatrici: una già eliminata

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Paudice inizia a conoscere le corteggiatrici: una già eliminata

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco come ha reagito la non scelta

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco come ha reagito la non scelta

Uomini e Donne registrazione 11 Marzo 2024, Ida Platano verso la scelta: resta con due corteggiatori

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne registrazione 11 Marzo 2024, Ida Platano verso la scelta: resta con due corteggiatori