Lunedì 18 marzo 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si è scoperto che Daniele Paudice, il nuovo tronista, ha chiesto alla redazione del programma di richiamare Beatriz D’Orsi, ma è stata la risposta della ragazza a lasciare tutti a bocca aperta. Ora andiamo nei dettagli delle anteprime per vedere cosa ha replicato l’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian.
Anticipazioni Uomini e Donne: Beatriz tornerà per corteggiare Daniele?
È incredibile come Beatriz D’Orsi sia riuscita ad attrarre tutti i tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, partendo da Cristian Forti e Brando Ephrikian per arrivare anche a Daniele Paudice. Tuttavia, la corteggiatrice non è stata la scelta di nessuno e stando a quanto dicono le anticipazioni della registrazione del trono classico, è tornata in studio ma ha rifiutato di tornare nel programma per corteggiare il nuovo tronista.
Dunque, nonostante l’interesse di Daniele Paudice, sembra improbabile un ritorno di Beatriz D’Orsi nei panni di corteggiatrice, ma possiamo ancora sperare di vederla di nuovo a Uomini e Donne come tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…