Anche la scelta di Luigi Mastroianni, e prima ancora il suo weekend in villa con le due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli, è stata registrata. Tuttavia, a differenza dei colleghi Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, di Luigi ancora non si sa nulla di certo. Soprattutto perché pare che le cose non siano filate lisce. In particolar modo nella villa. Qui Luigi avrebbe baciato con passione Valentina, facendo infuriare Irene, che è andata via. Luigi l’avrebbe rincorsa e… anche Valentina, vedendo ciò, si sarebbe infuriata!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi Mastroianni ha scelto
Sappiamo per certo che Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta sabato scorso, 16 febbraio 2019, dopo aver trascorso quarantotto ore in villa con le sue corteggiatrici Valentina Galli e Irene Capuano. E stando ad alcuni indizi trapelati, sembrerebbe aver scelto proprio quest’ultima, la ragazza che un po’ tutti avrebbero voluto vedere accanto a lui e con cui fin dall’inizio c’è stato un rapporto di odio-amore. Ma cosa è successo in questi giorni dopo la scelta? Il sì di Irene è davvero così scontato?
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: le parole di Irene Capuano prima della scelta
Secondo gli ultimi gossip, non sarebbe affatto scontato. Tutt’altro. A onor del vero va detto che nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine poco prima la scelta, Irene Capuano aveva affermato di vedersi bene accanto a Luigi Mastroianni. E questo sebbene abbia ammesso:“Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta. Poi ci si mette di mezzo l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa”.
Anticipazioni Uomini e Donne, villa turbolenta per Luigi Mastroianni
E proprio questi due caratteri forti sarebbero alla base della violenta litigata che Luigi Mastroianni e Irene Capuano avrebbero avuto nella villa (il condizionale è d’obbligo). Stando ad alcuni rumors trapelati nelle scorse ore, la corteggiatrice romana potrebbe aver addirittura abbandonato la villa nel vedere il bacio del tronista con la rivale Valentina Galli. E quest’ultima (che non è mai parsa molto interessata a Luigi, per sua stessa ammissione) potrebbe aver fatto altrettanto…
Luigi Mastroianni dunque è rimasto solo in villa, per poi beccarsi un “no” da Irene Capuano? Oppure nonostante ciò la ragazza le ha risposto di sì per provare a conoscerlo fuori dal programma? Appena ne sapremo qualcosa di più ve lo diremo, non perdete le prossime anticipazioni sulla scelta di Uomini e Donne!