Alberto e Tiziana, meravigliosa coppia del trono over di Uomini e Donne, in una recente puntata del programma di Maria De Filippi li abbiamo visti scegliersi e lasciare lo studio insieme dopo aver ballato un dolcissimo lento. Intervistati da Lorenzo Pugnaloni per Tvpertutti.it, gli ex dama e cavaliere hanno svelato come procede la loro frequentazione e quali sono i loro progetti futuri.
Uomini e Donne, Alberto e Tiziana fuori dal programma: ecco come procede la frequentazione
L’intervista a Tvpertutti.it è iniziata proprio con gli aggiornamenti della coppia, Tiziana ha detto: “Come va? Mai stata meglio! Sono felice come non mai, forse sarà una ripetizione, perché l’ho detto già molte volte in trasmissione, che le emozioni e le sensazioni che mi trasmette Alberto sono uniche.” L’ex cavaliere invece ha risposto: “Mi sbilancio a dire che la frequentazione per ora è perfetta, non potrei chiedere di meglio. Ho avuto fortuna? Sì e non poca, tutto vissuto nella più totale semplicità e armonia. Avrei potuto conoscerla per caso a Pistoia in centro, ma il destino ha deciso altro, conoscersi a Uomini e Donne…ha dell’incredibile tutto questo!”
In merito ai loro progetti futuri come neo-coppia, Alberto ha risposto: “Smettere di fumare, vivere insieme, quando i figli saranno sistemati e grandi si pensava fuori dall’Italia. Poi chissà… Comunque, mi ripeto, viverla giorno per giorno insieme e se tutto è già scritto, aspettiamo cosa ci riserverà il destino, anche se un po’ va aiutato…” Poi l’ex dama di Uomini e Donne ha confermato: “Ad oggi il progetto imminente è di passare le ferie insieme, nel nostro futuro ci vediamo a convivere a Tenerife perché entrambi amiamo il mare e il caldo anche d’inverno.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…