Dopo la loro uscita dal trono classico di Uomini e Donne, i fans del dating show di Maria De Filippi non hanno smesso di seguire la storia d’amore tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera. Tuttavia, dopo la scelta del tronista, molti utenti social hanno iniziato a sollevare dubbi sulle reali intenzioni della coppia e sulla solidità della loro relazione. In particolare, la distanza tra i due sembra essere uno degli ostacoli principali alla loro unione. Ad ogni modo, l’ex corteggiatrice ha smentito tutte le voci sulla loro storia d’amore, postando su Instagram una foto che ha chiarito ogni incertezza dei fans.
Uomini e Donne, la sospetta crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Nei giorni successivi alla scelta di Federico Nicotera, i fans della coppia hanno iniziato a insospettirsi sulle sorti della loro storia d’amore, notando una diminuzione delle foto e delle stories pubblicate insieme sui social. L’ultima mossa di Carola Carpanelli non ha certo aiutato a dissipare questi dubbi. L’ex corteggiatrice infatti, ha postato su Instagram una foto che la ritrae in discoteca senza il fidanzato.
Molti utenti social hanno accusato la coppia di stare insieme solo per business e popolarità, definendo la loro relazione una “farsa” e accusandoli di non avere voglia di stare insieme e vedersi. Le voci di una crisi tra i due invece, sono aumentate quando Carola ha pubblicato alcune sue foto da sola o in compagnia dei suoi amici e amiche, senza alcuna traccia di Federico.
Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli mettono a tacere i gossip: il post su IG
Le voci sulla crisi tra i due e le dicerie sulla falsità della loro relazione sono state rapidamente smentite dai diretti interessati, che hanno condiviso alcune foto che li ritraggono insieme e felici durante un weekend romantico a Firenze. Inoltre, l’impossibilità di vedersi tutti i giorni, a causa della distanza geografica che li separa, non sembra rappresentare un ostacolo per il loro rapporto.
La coppia, infatti, ha dimostrato di essere sempre più innamorata e che la loro storia d’amore è tutt’altro che al capolinea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…