Alessandro Basciano e la sua ex fidanzata, Clementina Deriu, sono stati a cena assieme nella serata di ieri e in tanti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due. Basciano, infatti, non è stato scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche, che gli ha preferito il rivale Daniele Schiavon. Quindi Alessandro ora è single, ma a quanto pare non è tornato con la ex, che è anche la mamma di suo figlio. A spiegarlo è stato lui stesso in alcune Instagram Storie nelle quali è parso abbastanza infastidito.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Alessandro Basciano e la ex Clementina a cena insieme
Quando è stato beccato a cena con la ex fidanzata Clementina Deriu, in molti hanno ipotizzato che Giulia Quattrociocche avesse ragione su Alessandro Basciano. Sì, perché la tronista di Uomini e Donne ha sempre pensato che tra il suo corteggiatore e la ex compagna, mamma di suo figlio, ci fosse ancora qualcosa. A ipotizzare che Alessandro fosse tornato con la ex Clementina, dunque, sono stati veramente in tanti. Così tanti che il ragazzo è stato costretto a intervenire per spiegare come stanno davvero le cose.
Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni di Alessandro su Instagram
Su Instagram, tra le ultime storie pubblicate proprio dopo la serata con la ex compagna e alcuni altri amici (tra cui alcuni famosi come le Donatella), Alessandro Basciano ha scritto: “Si voleva avvisare le povere persone che aprono la bocca tanto per parlare che quando si ha un bimbo piccolo e due genitori si separano… per il bene del bambino si cerchi di fargli pesare il meno possibile la mancanza di entrambi i genitori”. E ancora, l’ex corteggiatore ha ribadito come per lui sia fondamentale fare dei sacrifici per essere un buon genitore.
“Quindi ragazzi e ragazze state sereni quando avrete figli forse da buoni genitori lo farete anche voi di mangiare fuori insieme per accontentare vostro figlio!!! Ah dimenticavo le cose di nascosto non si fanno in pubblico!!! Buona serata!” ha concluso Alessandro Basciano, che dunque resta single e disponibile per il trono.