L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano è tornato a scrivere su Instagram il giorno in cui è andata in onda la scelta della tronista Giulia Quattrociocche, che gli ha preferito l’altro corteggiatore, Daniele Schiavon. Il ragazzo, che è uno dei più cari amici dell’opinionista Jack Vanore (sono entrambi di Genova), ha pubblicato una foto del figlio e del suo cane e l’ha accompagnata da una dolcissima dedica che tuttavia a molti è parsa anche decisamente triste.
Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Alessandro Basciano torna su Instagram con un bellissimo post
Poco dopo la messa in onda della puntata della scelta di Giulia Quattrociocche, avvenuta nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019, il corteggiatore non scelto Alessandro Basciano è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram. Qui ha pubblicato una foto emblematica: quella del figlio piccolo e del loro cane, un pitbull. Alessandro, infatti, ha un figlio con la ex Clementina, che qualche mese fa l’ha lasciato e con la quale, nonostante le voci di un possibile ritorno di fiamma, ha solo un rapporto cordiale per il bene del bimbo.
Gossip Uomini e Donne, sarà davvero Alessandro Basciano il nuovo tronista? Le parole di Jack
La foto è stata accompagnata da queste parole emblematiche: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore …. ma tutto ciò che mi dà la forza di andare avanti siete voi … la mia felicità… #love #family #voi”. Un post triste ma anche speranzoso, quello di Alessandro Basciano, che è stato condiviso dall’amico Jack Vanore, il quale lo ha accompagnato con queste sagge parole: “Non era destino…”. Alessandro, insomma, credeva davvero di poter essere la scelta di Giulia, tant’è che aveva cominciato ad aprirle il suo cuore.
Ma come ha detto Jack non era destino, e siamo certi che ci sono tanta felicità e tanto amore nel destino di questo bellissimo ragazzo… E magari chissà, l’amore tanto cercato potrebbe trovarlo sul trono se, come sembra, sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne!