Dopo che Lavinia Mauro, amatissima tronista di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi con Alessio Corvino, mentre il corteggiatore Alessio Campoli, ossia la sua non scelta, ha commentato durante un’intervista le parole che la tronista gli ha scritto per comunicargli che non si sarebbero frequentati fuori dalla trasmissione. Ma come l’ha presa il corteggiatore dopo aver appreso di non essere stato scelto da Lavinia Mauro?
Uomini e Donne, Alessio Campoli non è la scelta di Lavinia Mauro: ecco la sua reazione
Poco prima della scelta di Lavinia Mauro, la tronista ha scritto una lettera ad Alessio Campoli dove spiegava al corteggiatore per quali motivi non sarebbe stato lui la sua scelta. Dopo aver letto le parole di Lavinia nei camerini, Alessio ha ammesso: “Sono cose vere, cose che penso pure io. Avevo già un po’ metabolizzato il fatto che poteva andare così. Arrivavo in studio e vedevo le loro esterne e un po’ mi crollava tutto quello che avevo tirato su nell’esterna o durante la settimana. Perché vedevo delle cose che con me non c’erano. Comunque questo non vuol dire che non ti dispiace e che è tutto apposto. Però in questa situazione, per com’è fragile Lavinia e per quanto sensibile, buona e per quanto ci credo quando mi dice le cose, non mi sono mai sentito una pedina o preso in giro. L’ho sempre sentita vera.”
Dopo che la tronista ha scelto Alessio Corvino, il corteggiatore moro ha aggiunto: “Non ho rimpianti. Sono una persona che cerca sempre di prendere il buono dalle cose. Non riesco a portare rancore. Mi ricordo sempre il bello che ho condiviso con le persone perché penso sia giusto così. Ovviamente mi dispiace non essere uscito da qua con lei, è chiaro. Però penso che una gioia, una soddisfazione anche per me arriverà.” Si vocifera infatti che dopo essere stato la non scelta di Lavinia Mauro, il corteggiatore Alessio Campoli potrebbe tornare una terza volta in trasmissione, stavolta forse in veste di tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…