Maria De Filippi non ha gradito affatto quanto successo nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso. Nel corso del programma, Roberto D’Agostino di Dagospia ha sostanzialmente assimilato il matrimonio farsa di Pamela Prati e Mark Caltagirone alle storie di Uomini e Donne, dunque alle coppie che nascono all’interno del programma. Nonostante sia la d’Urso che Karina Cascella, anche lei presente in trasmissione, abbiano subito difeso il programma, Maria De Filippi ci ha tenuto a intervenire personalmente.
Uomini e Donne gossip, anche Maria De Filippi si pronuncia sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone
A conferma del fatto che secondo lui le storie di Uomini e Donne sarebbero “pettinate”, ovvero un po’ finte e con dei copioni da recitare per tronisti e corteggiatori (un po’ come nel caso delle fantomatiche nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone), Roberto D’Agostino di Dagospia ha anche riportato sul suo portale la testimonianza di un certo Fabio. Tale Fabio afferma di essere un ex corteggiatore di Uomini e Donne e dichiara senza mezzi termini che anche nel programma di Maria De Filippi si recita a copione.
Uomini e Donne gossip, anche Maria De Filippi si pronuncia sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone
Ecco parte delle dichiarazioni di questo presunto ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne che si firma come Fabio: “. “Io sottoscritto confermo quello che ha detto D’Agostino in quanto io ho partecipato a Uomini e donne e anche a Forum. E mi hanno dato un copione”. Com’è chiaro che fosse, Maria De Filippi non ci sta a veder assimilato uno dei suoi programmi di maggior successo a una farsa del calibro del matrimonio di Pamela Prati, che ormai è davvero sulla bocca di tutti perché inverosimile.
Uomini e Donne gossip, anche Maria De Filippi si pronuncia sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone
Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a Uomini e Donne non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire” ha dichiarato Maria De Filippi nella lettera scritta a D’Agostino. Ha poi proseguito così: “Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere”.
Maria ha concluso giustamente: “Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi”. La De Filippi ha dunque mostrato ancora una volta chiarezza e trasparenza… cosa le risponderà D’Agostino?