Anche nella puntata di Uomini e Donne appena andata in onda, Armando Incarnato ha creato parecchie polemiche. Sì, perché nel conversare al centro studio con la bella Claudia, una dama che lo aveva rifiutato, cercando scuse per non uscire con lui, il cavaliere campano le ha fatto notare che poteva anche mettersi dei pantaloni, visto che il vestito indossato era talmente corto che si vedeva tutto. La donna l’ha schernito, facendogli notare che la giacca indossata senza camicia era alquanto ridicola, ma sul web si sono scatenate le polemiche. Su Facebook e su Instagram, infatti, sono state tantissime le telespettatrici di Uomini e Donne che, infuriate, hanno scritto ad Armando di vergognarsi per il suo maschilismo. I commenti sul vestito di una donna, più o meno sexy, non fanno certo onore a un uomo. Ma Incarnato è stato protagonista anche dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che ancora una volta lo ha visto a centro studio.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11/9/20: il bacio di Gemma
Agli Elios di Roma venerdì 11 settembre 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonisti principali Gemma Galgani e Armando Incaranto. Se infatti la prima ha chiuso la sua frequentazione perché non è scattato nulla, il cavaliere napoletano ha portato invece scompiglio nel trono classico, frequentando una corteggiatrice. La puntata come sempre è cominciata con Gemma Galgani. La dama è uscita ancora una volta con il suo corteggiatore Paolo e tra lo c’è stato un avvicinamento.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11/9/20: il bacio di Gemma
É scattato infatti quello che la diretta interessata ha definito un “bacio umido”, che però è servito solo a capire che tra i due non è scattato nulla. La frequentazione dunque si interrompe tra le urla di Tina, furiosa con la dama. Mentre Gemma rimane senza corteggiatori, il cavaliere Armando Incarnato continua a darsi molto da fare. E stavolta pare aver puntato un protagonista del trono classico. Stiamo parlando della bella 25enne Lucrezia, corteggiatrice del tronista Gianluca. Anche lei ricambia ma è ancora indecisa tra il quarantenne e il 27enne, che a sua volta le dà tempo sette giorni per prendere una decisione.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11/9/20: il bacio di Gemma
Si passa quindi alla nuova esterna di Jessica e Davide. I due si piacciono molto e fanno un romantico ballo a centro studio. Poi Selena, corteggiatrice del tronista Davide, esce dallo studio perché fortemente criticata. La ragazza ha infatti lasciato il suo numero a Nicola Vivarelli. Anche quest’ultimo viene quasi aggredito dalle critiche perché da essere interessato alle donne molto più grandi come Gemma, improvvisamente gli interessano le giovani.
Insomma, nessuno appare molto contento e la registrazione si conclude tra borbottii e liti.