Nel corso della seconda registrazione di Uomini e Donne è arrivata un’inaspettata sorpresa. A risedersi nel parterre delle dame è tornata Barbara De Santi, assente dal programma ormai da molti anni. E mentre la donna cercherà di trovare la sua anima gemella, l’attenzione ricade anche sul versante cavalieri. Sarebbe in arrivo un altro ritorno molto atteso. Quale? Quello di Giorgio Manetti che avrebbe dato la sua disponibilità già da prima dell’estate.
Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio Manetti
Si è parlato tanto del ritorno di Giorgio Manetti nella nuova stagione di Uomini e Donne. Tuttavia, dopo due registrazioni, il cavaliere non si è ancora fatto vivo. Di contro è arrivata Barbara De Santi, anch’essa presente alla vigilia tra le candidate a ritornare in questa stagione. Dunque, se è tornata la De Santi, tornerà anche il Manetti? Per gli esperti la risposta è affermativa, ma pare che bisognerà attendere ancora qualche settimana. Il cavaliere ha dato la sua disponibilità a ritornare, in quanto vorrebbe rimettersi in gioco, ma non si sa quando poiché non si sarebbe ancora accordato con la redazione. Quest’ultima, non a caso, sarebbe ancora in attesa ma gli avrebbe già riservato un posto.
Uomini e Donne: arrivano i cavalieri?
Tra gli assenti di lusso delle prime registrazioni di Uomini e Donne spiccano Riccardo Guernieri e Armando Incarnato. I due sono finiti sotto la lente di ingrandimento da quando è uscita la voce che il dating show avrebbe chiuso loro le porte a seguito della nuova linea dell’azienda. E’ spuntato poi che Riccardo potrebbe essersi fidanzato, così come Armando che sarebbe stato beccato con una ragazza in diverse occasioni. Se il primo, tuttavia, non ha smentito o confermato, il secondo ha dato vita ad un lungo sfogo in merito a quelle che sarebbero fake news sul suo conto. Ma l’aspetto più importante della questione è: torneranno nel programma?
Per Armando la risposta è affermativa, per Riccardo ci sarebbero alcuni dubbi. Comunque sia, il parterre accoglierà nuovi cavalieri pronti a mettersi alla prova.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…