Aurora Tropea non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio alla redazione di Uomini e Donne. La donna infatti ha incontrato Asmaa Fares e Cristaino Lo Zupone, coppia nata nel trono over durante la fasi finale della stagione 2023-2024, e ha fatto delle dichiarazioni che non sono passate inosservate. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Aurora Tropea e cosa c’entrano Asmaa e Cristiano.
News Uomini e Donne: nuova frecciatina di Aurora Tropea alla redazione
Cristiano Lo Zupone si vede nel video che dice:“C’è qualcuno che ha un volto conosciuto.” e si vede sbucare Aurora Tropea che lancia in aria dei petali e dice:“Viva la coppia.” Poi la dama di Uomini e Donne continua dicendo:“Visto che non vi hanno fatto scendere i petali, ci sono rimasta male.” Poi Asmaa Fares chiede ad Aurora Tropea: “Ascolta siamo una coppia falsa?” e lei risponde così: “Sono innamoratissimi, mi hanno fatto una testa così tutta la sera. Non sono falsi, confermo. Andate con gli insulti a noi non ce ne frega niente.”
Un momento davvero esilarante che ha visto Aurora Tropea lanciare ancora una volta una frecciatina alla redazione di Uomini e Donne e anche a Gianni Sperti e Tina Cipollari, che spesso hanno criticato Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. Non sarà richiamata a Settembre 2024?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…