Ora che Luca Salatino a Uomini e Donne ha scelto la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti, sua nuova fidanzata, la ragazza si è trovata inevitabilmente ad avere a che fare con il migliore amico di lui, Matteo Ranieri, ex tronista che Luca ha conosciuto proprio nel talk show di Maria De Filippi. E il primo incontro è stato alquanto imbarazzante, viste le parole che Soraia aveva detto su Matteo, che hanno dato vita a un botta e risposta particolarmente stizzito.
Uomini e Donne, l’antipatia tra Soraia Allam Ceruti e Matteo Ranieri
Soraia Allam Ceruti è una grande amica di Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri, e quando il tronista aveva rifiutato Federica scegliendo la rivale Valeria Cardone, Soraia aveva scritto all’amica “ti sei scandata un fosso”. Durante una cena a quattro, Matteo ha dunque chiesto a Soraia come mai lo avesse definito “un fosso”. Imbarazzata, lei ha risposto: “Perchè hai fatto soffrire la mia amica!”.
Uomini e Donne, pace davvero fatta tra il miglior amico e la fidanzata di Luca Salatino?
I due hanno dunque chiarito scherzosamente la cosa, ma non si seguono su Instagram e ai followers non è sfuggito come non si stiano molto simpatici, anche ora che quanto successo è alle spalle e Soraia Allam Ceruti è la nuova fidanzata di Luca Salatino, che Matteo Ranieri ha definito quasi un fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, anche Gemma Galgani nel cast?
Mai come quest’anno, le probabilità che la dama del trono over di Uomini e Donne sbarchi nella Casa del GF Vip sono molto alte
Già gli scorsi anni si è parlato della possibilità che Gemma Galgani potesse entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, vista l’enorme popolarità che la dama del trono over…
Uomini e Donne, ex cavaliere rivela: “Armando mi ha tirato una sedia dietro”
Il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne avrebbe dato sfogo alla sua aggressività solo lontano dalle telecamere
In una recente intervista l’ex cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina, diventato famoso per la storia con Ida Platano, ha parlato anche di Armando Incarnato…