Come vanno le cose tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli dopo la scelta a Uomini e Donne? E soprattutto, perché Carola appare sempre sola? Ovviamente i due volti noti del trono classico non possono mostrarsi insieme prima che la puntata della scelta non va in onda su Canale 5, ma appare chiaro che comunque non si trovano insieme, visto che l’ex tronista è a Roma per lavoro e l’ex corteggiatrice si trova a Varese, alle prese con un trasloco, come ha fatto sapere lei stessa tramite una storia Instagram. Cosa sta succedendo dunque? Una fonte vicina alla coppia chiarisce la situazione.
Uomini e Donne gossip, la verità sulla presunta crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
La fonte è Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e Uomini e Donne che è molto vicino a Carola Carpanelli, che ha sempre sostenuto con forza durante il suo percorso nel talk show di Maria De Filippi. Come prima cosa, Pugnaloni ha smentito categoricamente la crisi, lasciando intendere che tra l’ex tronista e la corteggiatrice scelta va tutto bene. Il ragazzo ha inoltre fatto notare come di tutte le coppie viene ipotizzata una crisi prima che la scelta vada in onda, ma poi le voci si rivelano sempre false.
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice nel mezzo di un trasloco: il motivo
Anche di Luca Salatino e Soraia Ceruti, per esempio, si diceva che fossero scoppiati già dopo un paio di giorni. Per quanto riguarda invece il ritorno di Carola Carpanelli a casa, si ipotizza che Federico Nicotera non abbia potuto seguirla a causa del lavoro. Ma l’ex corteggiatrice doveva andarsene per forza da Roma perché doveva traslocare: avendo finito la triennale, infatti, doveva lasciare la casa affittata durante l’Università fatta in Piemonte.
Uomini e Donne, Carola proseguirà l’università a Roma? Le ipotesi dei fan e le voci infondate
Da qui il trasloco di cui Carola Carpanelli ha parlato nella sua storia Instagram. Dopo la triennale, dunque, la 22enne varesina potrebbe tranquillamente decidere di fare la specialistica a Roma, città dove vive e lavora Federico Nicotera. In ogni caso quello che appare chiaro è che non vi sono certezze fino a che la scelta non verrà mandata in onda su Canale 5, tra un paio di giorni al massimo, ma che le voci riguardanti una crisi già in atto sono assolutamente infondate.
I fan di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, insomma, possono stare tranquilli e continuare ad attendere pazientemente la puntata della scelta dei loro beniamini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…