Usciti da poco da Uomini e Donne, Carola Carpanelli e Federico Nicotera si vivono all’esterno e tutti i fans si chiedono se lei vada d’accordo con la cognata, Claudia Nicotera, ma soprattutto con la suocera, madre di lui. Molti ricorderanno che dopo la scelta del tronista romano, i protagonisti del programma hanno festeggiato insieme nei camerini e a loro si è unita anche la famiglia di Federico, che non si è mai esposta sulla corteggiatrice. L’ultimo post che Carola ha messo su Instagram però ha sollevato ogni dubbio in merito al suo rapporto con la sorella del suo fidanzato.
Uomini e Donne, Federico Nicotera innamorato perso di Carola Carpanelli
Federico Nicotera, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, non ha nascosto i suoi sentimenti per Carola Carpanelli: “Se è stato un colpo di fulmine? Si, ma avevo le mie paure. Io ho affrontato i miei timori così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta fin dal primo istante ma non si faceva ‘leggere dentro’. Mi sento amato. È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo.” , ha detto subito il tronista romano.
Uomini e Donne, Carola Carpanelli: come sono i rapporti con la famiglia di Federico
Durante la sua intervista, l’ex tronista ha rivelato: “Mia madre? Lei e mia sorella sono gelose di me, ma nonostante questo adorano Carola perché hanno capito che mi dà serenità.” Nonostante la “gelosia” sembra che Carola Carpanelli e la sorella di Federico Nicotera vadano molto d’accordo. Infatti, a confermare che tra loro c’è anche una bella amicizia è arrivato un post dell’ex corteggiatrice, che su Instagram ha messo delle foto in compagnia di sua cognata mentre sono fuori in un locale, con la descrizione: “Cognatine”.
Anche Carola ha rivelato di sentirsi estremamente felice e serena con Federico. Lo descrive come un uomo bellissimo in ogni senso e ha confessato di non aver mai incontrato nessuno come lui. Si sente come una quindicenne alla prima cotta e ha capito di essere molto simile a lui, anche nei lati più strani o brutti. Ora hanno tanti progetti insieme e si augurano di realizzarsi come persone, per creare una coppia ancora più forte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…