Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono innamoratissimi, lo dimostra il fatto che sono andati a convivere a distanza di poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, dopo che la studentessa ha lasciato la sua casa precedente, oltre al fatto che si sono adocchiati nel programma di Maria de Filippi già da subito, ma chi tra i due è stato il primo a dire “ti amo”? Il tronista romano oppure la corteggiatrice piemontese?
Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli: la convivenza e il primo “ti amo”
Carola Carpanelli ha svelato di essere stata lei a dire “ti amo” per prima, in una lettera scritta a Federico Nicotera mentre erano ancora a Uomini e Donne. Sull’argomento, il tronista ha commentato: “Io avevo quasi paura di dirlo, dicevo sempre ‘sono innamorato perso di te’, poi una sera mi è uscito in maniera naturale, non riuscivo più a tenerlo per me” ed è “in maniera naturale” che la coppia ha deciso di iniziare la convivenza, semplicemente cercavano un modo per passare più tempo insieme e accorciare le distanze, dunque hanno preso una casa insieme a Roma.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che per lei non è stato facile allontanarsi dalla sua famiglia ma comunque sentiva che il suo posto era accanto al suo fidanzato. Federico ha poi rivelato che i due sono riusciti a trovare un equilibrio già da subito dato che sia lui che Carola sono attenti all’ordine e alla pulizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…