Poco dopo la scelta a Uomini e Donne, sul web sono insorte diverse polemiche che vedono al centro Carola Carpanelli e Federico Nicotera, la coppia nata all’interno del dating show di Maria De Filippi. La relazione tra i due ex protagonisti del trono classico però non sembra decollare e la significativa distanza che li separa sembra essere il principale ostacolo. I fans del programma, infatti, sono sempre più scettici sulla veridicità dei loro sentimenti, soprattutto dopo che l’ex corteggiatrice ha postato su Instagram una foto che li ha insospettiti.
Uomini e Donne, la foto di Carola Carpanelli fa infuriare il web
Dopo la scelta a Uomini e Donne, sembra che Carola e Federico non abbiano trascorso molto tempo insieme, nonostante le promesse di unirsi presto. La coppia infatti sembra essere sempre più distante e la mancanza di tempo per vedersi fa sorgere dubbi sui reali sentimenti che li uniscono. Ad alimentare il sospetto dei fans si è aggiunta la recente foto che Carola Carpanelli ha postato sul suo profilo Instagram, che la ritrae in discoteca senza il fidanzato.
A seguito del post dell’ex corteggiatrice, molti utenti social li hanno accusati di stare insieme solo per business e popolarità. In molti hanno puntato il dito contro la coppia, definendo la loro relazione una “farsa” e accusandoli di non avere voglia di stare insieme e vedersi. Altri utenti sui social si sono dimostrati scettici e hanno fatto notare che dopo sette mesi di programma e di dichiarazioni romantiche, è difficile credere che due persone innamorate non trovino il modo e il tempo di vedersi. La polemica sul web sembra non placarsi e molti fan si domandano se la coppia sia destinata a durare o se sia solo una questione di tempo prima che si separino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…