All’improvviso, senza nessuna avvisaglia, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono tornati dagli Stati Uniti assieme alla loro piccola Arya. Per la precisione la coppia, tra le più amate mai uscite da Uomini e Donne, si è trasferita da Miami, dove vive già da un paio d’anni quando è nata la loro primogenita. E a spiegare il motivo di questa decisione inaspettata è stata l’ex tronista di Uomini e Donne.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci in fuga dagli Stati Uniti
Clarissa Marchese ha precisato che dopo la nascita di Arya, avvenuta lo scorso 11 marzo, la pandemia di Covid-19 ha preso piede anche negli Stati Uniti e questo ha fatto sì che lei e Federico Gregucci si interrogassero su cosa fare. La nascita di Arya, infatti, aveva aumentato a dismisura la pausa del virus e di quello che sarebbe potuto succedere qualora la piccola fosse risultata positiva al temibile Covid.
La paura del Covid-19 e la decisione di rientrare in fretta e furia in Italia
Intervistata dal settimanale Nuovo in edicola questa settimana, Clarissa Marchese ha confessato le sue paure di mamma: “Dalla nascita di Arya in poi, ho vissuto con la paura che lei potesse risultare positiva al Covid-19”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “In America è un fuggi fuggi generale. Siamo scappati quando l’attenzione si è spostata dal Coronavirus alle proteste contro il razzismo, creando disattenzione su regole sociali e sanitarie”.
Per la coppia di Uomini e Donne si prepara una nuova vita in Toscana
Rientrare in Italia è parsa ai coniugi Gregucci la decisione più saggia, anche se com’era prevedibile il rientro non è stato per niente facile. “Per rientrare nel nostro Paese abbiamo dovuto lottare dato che, a causa della pandemia, gli uffici erano chiusi e aspettavamo il passaporto italiano per nostra figlia” ha dichiarato Clarissa, che attualmente si trova in Sicilia, dalla sua famiglia, assieme alla figlia. Federico invece sta lavorando a Montevarchi, in Toscana, dove sta cercando una casa per la famiglia.
“Quando la troverà, torneremo negli Stati Uniti per fare il trasloco e sistemare la parte burocratica” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che è parsa molto sollevata all’idea.