Da anni ormai si parla dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona come possibile concorrente di un reality show, ma non accade mai. E lui stesso ha fatto sapere di recente che non entrerà neanche nella Casa del prossimo GF Vip 7 che esordirà a settembre. Deluso, arrabbiato e rassegnato, il primo tronista gay della storia del talk show di Maria De Filippi si è dato una spiegazione e ha fatto sapere ai suoi followers perché secondo lui non supera i provini e gli viene preferito qualcun altro.
Uomini e Donne, Claudio Sona si sfoga sui social: “Sono un gay particolare”
“Credo di avere una storia poco drammatica. Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura “tremendo”” ha dichiarato Claudio Sona. “Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta” ha proseguito il barista veronese, che si è descritto come un “omosessuale un po’ diverso dagli stereotipi che appaiono in tv”.
“Sono molto sulle mie” ha ammesso, “ho un gran carattere provocatorio, a volte litigioso e testardo. Ma non amo estremizzarlo per le telecamere”. Il che decisamente non è il massimo per uno che aspira a entrare nel cast di un qualsiasi reality show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…