Ancora una segnalazione su uno dei corteggiatori dell’attuale trono classico di Uomini e Donne: dopo Noemi, la corteggiatrice di Federico Dainese beccata a baciare un ragazzo in un bar, ora anche uno dei corteggiatori della tronista Lavinia Mauro è stato avvistato in un centro commerciale di Pescara mentre passeggiava mano nella mano con una ragazza molto bella… e ovviamente non si trattava di Lavinia!
Uomini e Donne gossip, chi è il corteggiatore Francesco Griffo
Il corteggiatore in questione è Francesco Griffo, che inizialmente sembrava aver colpito molto la tronista Lavinia Mauro e anche la collega Federica Aversano, con la quale tuttavia è uscito solo un paio di volte. Rimasto dunque per corteggiare Lavinia, Francesco da che sembrava il preferito si è visto scalzare da ben due corteggiatori: Alessio Corvino e Alessio Campoli, entrambi molto vicini alla tronista, che sembra avere occhi solo per loro.
Gossip Uomini e Donne, Francesco ha una donna fuori dal programma?
Nell’ultima registrazione sembra che Francesco Griffo si sia autoeliminato con il beneplacito di Lavinia Mauro, che ha ammesso di non essere poi così interessata. E se così è stato ha fatto bene, visto che Griffo lo scorso weekend è stato avvistato mano nella mano con una bellissima ragazza che pare si chiami Lidia e sia originaria come lui dell’Abruzzo, pur vivendo a Milano. I due passeggiavano in un centro commerciale affollato e si comportavano come due fidanzati.
Dunque l’indiscrezione sull’eliminazione di Francesco Griffo è vera, e il ragazzo ha già una nuova fidanzata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…