Beatrice Valli non è di certo una che le manda a dire (e chi ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne lo sa molto bene) tuttavia stavolta ha un po’ esagerato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha fatto una battuta su Belen Rodriguez che voleva essere simpatica e ironica (lei stessa ha spiegato ridendo “Ovviamente sto scherzando!”) ma che invece è risultata abbastanza cattivella. E sembra che la diretta interessata, la signora De Martino, non abbia preso benissimo la cosa!
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Beatrice Valli sul red carpet del Festival di Venezia
Ospite al Festival del Cinema di Venezia 2019 assieme al compagno Marco Fantini, Beatrice Valli è stata intervistata come tutti gli ospiti della kermesse. Tra le varie domande che sono state fatte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche quella sul meraviglioso abito sfoggiato per l’occasione, un vestito da sera lungo, attillato e coperto di paillettes, che le metteva in risalto la carnagione ambrata e il fisico longilineo. La ragazza ha poi rivelato che inizialmente il vestito era diverso.
Uomini e Donne gossip, la battuta della Valli su Belen Rodriguez non piace
La versione originale dell’abito, infatti, prevedeva anche un ampio spacco che Beatrice Valli ha deciso subito di chiudere per essere meno sexy e più elegante. “Ebbene sì” ha spiegato ha compagna di Marco Fantini, “ho cucito il vestito perché lo spacco mi sembrava troppo aperto e per non fare Belen con la farfallina, ho preferito chiuderlo un po’”. Un riferimento, quello alla celebre “farfallina” mostrata da Belen al Festival di Sanremo, che è parso una sorta di frecciatina velenosa alla Rodriguez.
E pare che la show-girl argentina non l’abbia presa affatto bene, nonostante sui social abbia fatto finta di niente e non abbia replicato in alcun modo.