Pubblicato il: 24 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 234

Gossip Uomini e Donne, Enzo Capo beccato con un’altra donna

L’ormai ex compagno di Pamela Barretta è stato fotografato a cena con una donna bella e misteriosa, si tratta della ex?

Visualizza Foto

Poco fa, su Instagram, hanno cominciato a diffondersi alcune foto che mostrano Enzo Capo, che ormai è single dopo la fine burrascosa della relazione con Pamela Barretta, anche lei protagonista del trono over di Uomini e Donne, assieme a una donna misteriosa. E a spiegare che succede è stato lo stesso avvocato campano su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Enzo Capo ha già una nuova fiamma o sta rivedendo la ex?

Enzo Capo è venuto a sapere delle foto che girano su Instagram di lui seduto a un tavolo assieme a una donna misteriosa, che in tanti hanno ipotizzato possa essere l’ex fidanzata che l’uomo (stando alle parole di Pamela Barretta) non avrebbe mai dimenticato. Così il cavaliere del trono over ha spiegato di sentirsi single e che vede regolarmente amiche per lavoro, uscite in comitiva o anche in coppia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Gossip Uomini e Donne, Enzo Capo sbugiarda Pamela Barretta

E che in questo, essendo ormai single, non c’è nulla di male. Ma non finisce qui.Chi ha seguito le ultime puntate di Uomini e Donne avrà notato l’astio di Enzo Capo nei confronti dell’ormai ex fidanzata Pamela Barretta, che invece si è detta ancora presa da lui e che nell’ultima puntata ha anche pianto. Tuttavia sempre Pamela ha rinfacciato a Enzo di aver già combinato un incontro a cena – “per bere un bicchiere di vino” – con una giovane italo-persiana che l’avrebbe abbordato su Instagram.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Uomini e Donne trono over, il tranello teso da Pamela a Enzo

L’uomo ha ammesso tutto, affermando che da tempo ormai lui si considera single e dunque non deve dare spiegazioni a nessuna. Qualche ora fa però, sul suo profilo Instagram, l’imprenditore campano ha voluto spiegare ai fan che con questa fantomatica italo-persiana non c’è stato alcun bicchiere di vino: si trattava infatti di una trappola organizzata da Pamela per incastrarlo e mostrare che ci prova con tutte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Dopo aver ottenuto un appuntamento con lui, infatti, la ragazza (si presume una modella italo-persiana appunto) è corsa a mandare gli screen della conversazione alla Barretta. In studio nella prossima puntata si parlerà anche di questo?