Un’ex tronista di Uomini e Donne ha recentemente suscitato tensione tra i suoi fan dopo aver rivelato di aver affrontato una visita medica di routine, il cui esito non è stato quello sperato. Sebbene si senta bene fisicamente, ha espresso di essere “moralmente molto triste” e “di poche parole”, anticipando che nei prossimi giorni potrebbe essere meno presente sui social. Ma vediamo di chi si tratta e cosa è successo nello specifico.
Uomini e Donne: un momento di sconforto per l’ex tronista
Stiamo parlando di Ludovica Valli, che ha rivelato sul suo profilo Instagram: “Stamattina ho fatto una visita medica (classici controlli di routine) e non è andata come speravo. Io mi sento bene fisicamente, ma moralmente sono molto triste e davvero di poche parole. Non sarò molto di compagnia nei prossimi giorni. Scusatemi davvero tanto. Mi dispiace molto, ma so che capirete. Per fortuna ho loro al mio fianco”, ha confessato riferendosi ai suoi figli, Otto Edoardo e Anastasia, nati dalla relazione con il compagno Gianmaria Di Gregorio. Nonostante le sfide, l’ex tronista di Uomini e Donne cerca di distrarsi con attività quotidiane, come cucinare.Successivamente, il volto noto del programma di Maria De Filippi ha anche condiviso un selfie accompagnato da pensieri riflessivi sulla notte, descrivendo come i pensieri notturni possano essere “tremendi”.
Questo momento di vulnerabilità e apertura di Ludovica Valli ha scatenato una ondata di sostegno e preoccupazione tra i suoi seguaci, che si sono stretti attorno a lei in segno di solidarietà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…