Continua la telenovela sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la quale si è accesa ancora di più da quando si è inserito Fabrizio Corona. Dopo una serie di retroscena, eravamo rimasti al messaggio che il numero dieci ha inviato all’ex re dei paparazzi. Poi, il buio più totale. L’imprenditore è sparito e di quel messaggio non si sa pià niente. A distanza di giorni, l’avvocato di Corona ha fatto una dichiarazione e in queste ore Fabrizio è tornato su Instagram.
Totti-Ilary: Corona torna su Instagram e fa una promessa
Da quando ha pubblicato lo screen del messaggio di Francesco Totti, il quale chissà cosa voleva dirgli, Fabrizio Corona è sparito da Instagram. Linee guida violate o richiesta dai piani alti? Non si saprà mai, ma sta di fatto che l’ex re dei paparazzi è tornato con un nuovo account. Attraverso il profilo di suo figlio Carlos Maria, ha svelato il suo nuovo nome sul social e ha raggiunto subito circa 40mila followers. Oltre a rivelare il nome, Corona ha pubblicato il video di una chiamata che sa tanto di nuovo scoop che verrà svelato a breve. E’ proprio questa la promessa dell’imprenditore: arrivare ad un buon numero di seguaci per fare delle dichiarazioni clamorose sulla rottura dell’anno.
Totti-Ilary: parla l’avvocato di Corona
La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è infiammata con l’inserimento di Fabrizio Corona. I suoi primi retroscena gli sono costati carissimo, in quanto ha perso il suo profilo principale. Consapevole di quanto può accadere ancora, Ivano Chiesa, il suo avvocato, ha messo in chiaro alcuni dettagli. Il legale sa che la coppia ormai scoppiata non tralascerà le dichiarazioni di uno come Corona ed ecco che afferma: “Francesco Totti e Ilary Blasi lo denunceranno, l’ho messo in preventivo, ma se ha parlato vuol dire che ha le prove”.
Queste prove, non a caso, verranno mostrate a breve e rischiano seriamente di cancellare anche la polvere di quell’impero che il calciatore e la conduttrice avevano creato.