Chissà come prenderà Tina Cipollari il violento attacco da parte di un’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato. La trentenne di Torino, che è stata sul trono per appena un paio di mesi nella stagione 2015/2016 (accanto a Ludovica Valli), in una diretta Instagram ha letteralmente sparato a zero sull’opinionista. E non c’è da stupirsene, visto che Rossella, almeno a suo dire, lasciò il trono proprio a causa di Tina. E con la Cipollari in una puntata arrivò quasi allo scontro fisico.
Uomini e Donne, gossip tronisti: il ritorno di Rossella Intellicato
Erano ormai un paio di anni che Rossella Intellicato non menzionava la sua acerrima nemica Tina Cipollari, con cui ai tempi del suo trono ebbe dei confronti verbali molto violenti, fino ad arrivare praticamente allo scontro fisico. E invece qualche ora fa, sul suo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato alcune story in cui racconta di avere l’influenza e di essere a casa a guardare il programma di Maria De Filippi. Rossella non ha commentato la puntata, bensì l’atteggiamento di Tina.
Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista si scaglia contro Tina Cipollari
Rossella Intellicato ha esordito affermando che secondo lei un programma così seguito, soprattutto dai giovani, dovrebbe essere popolato da persone che educate, generose di sentimento e non cafone e maleducate. Invece, è sbottata l’ex tronista di Uomini e Donne: “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione?”.
News Uomini e Donne, Rossella ci va giù pesante: “Tina è cafona e maleducata”
La collega di trono di Ludovica Valli ha anche tirato in ballo il bullismo, facendo delle affermazioni davvero gravi: “È inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio”. La donna ha poi concluso, pubblicando una foto di Tina Cipollari che in quel momento in televisione stava inveendo contro Gemma Galgani: “Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.
Infine, proprio perché il concetto fosse più chiaro possibile, Rossella ha anche aggiunto questi tag: “cafona” e “maleducata”, sempre accompagnati da una foto della bionda opinionista. E chissà come reagirà quest’ultima quando qualcuno le girerà le story della Intellicato!