La scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne ha fatto sognare i telespettatori che, finalmente, hanno visto il tronista trovare la sua anima gemella, Carola Carpanelli. Federico, infatti, sin dall’inizio è parso avere una sorta di colpo di fulmine nei confronti della bella 21enne piemontese, e nonostante le ripetute litigate, i due non hanno mai smesso di piacersi e di volersi. Carola ha risposto di sì e come di consueto nel trono classico, la coppia ha ballato un romantico lento sotto una cascata di petali. Ma cosa è accaduto dopo la registrazione?
Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto in camerino dopo la scelta di Federico Nicotera
Una volta lasciato lo studio, Federico e Carola si sono recati verso i camerini, dove si sono scambiati i numeri di telefono, iniziando così una nuova fase della loro relazione. Ma non solo: la coppia è stata raggiunta dalla mamma e dalla sorella di Federico, che hanno accolto la ragazza con grande affetto. Anche il fidanzato di sua sorella si è unito ai festeggiamenti, dimostrando che la scelta del tronista ha fatto felici tutti i membri della sua famiglia.
In camerino, Carola ha poi espresso la sua ammirazione per la madre di Federico, definendola “bellissima”. La festa è proseguita con l’arrivo degli altri due tronisti, Lavinia Mauro e Luca Daffrè, che si sono uniti a Federico e Carola. Il clima di festa è stato talmente alto che Federico ha proposto di andare a fare una serata con il dj, coinvolgendo tutti i presenti.
Su Instagram e Twitter, i fans hanno continuato a commentare la scelta di Federico e Carola, congratulandosi con la coppia e augurando loro il meglio. Carola ha scritto un messaggio di ringraziamento al programma, mentre la madre di Federico ha condiviso una foto della scelta, evidenziando la sua felicità per il lieto fine deciso dal figlio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…