Al contrario di altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che dopo la scelta erano inseparabili per settimane, Federico Nicotera e Carola Carpanelli al contrario si sono separati quasi subito e difatti lo scorso weekend, il primo dopo la messa in onda della scelta, l’hanno trascorso rispettivamente a Roma e Varese, le loro città natali, con gli amici di sempre. I fan si sono dunque allarmati e hanno ipotizzato che, nonostante le roboanti dichiarazioni d’amore degli scorsi giorni, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne abbiano già litigato. In realtè le cose stanno diversamente.
Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli trascorrono il weekend separati
Federico Nicotera purtroppo non può lasciare Roma per motivi lavorativi, mentre Carola Carpanelli sta per laurearsi e tra la tesi e la casa da studentessa che deve lasciare dopo tre anni, con relativo trasloco, lo scorso weekend non è riuscita a muoversi. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha sentito la mancanza, tant’è che pubblicando una foto con gli amici con cui ha trascorso il sabato sera ha scritto questa frase: “Mancavi solo tu, bionda!”.
Uomini e Donne, nessuna crisi per la coppia più amata del trono giovani
Insomma, tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli prosegue tutto al meglio nonostante la distanza, e ciò è più che mai evidente nella prima intervista di coppia rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in edicola questa settimana, dove l’ex tronista si è tolto ogni maschera e tra le varie rivelazioni ha confessato quando ha capito che Carola sarebbe stata la sua scelta. Lei e nessun altra. Stando a quanto rivelato da Federico, a dargli la scorsa è stata l’ultima volta che la ragazza non si è presentata in trasmissione, quando l’ha cercata per tutta Roma senza trovarla.
Uomini e Donne, le dichiarazioni d’amore di Federico e Carola
Il tronista di Uomini e Donne ha avuto paura di averla persa definitivamente e ha deciso che doveva sceglierla subito per non rischiare. Ma già prima aveva capito di essersi innamorato quando, durante i balli fatti a centro studio, nonostante la gente gli sembrava di essere solo con lei. Spenti i riflettori, le prime parole di Federico Nicotera alla sua nuova fidanzata sono state: “Sei pronta bionda? Facciamo sul serio ora”. La reazione entusiasta di lei non si è fatta attendere.
“È stato bellissimo, una sensazione unica e la sola cosa che sono riuscita a rispondergli è stata: ‘Andiamo’” ha rivelato Carola Carpanelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…