Federico Nicotera e Carola Carpanelli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai convivono insieme a Roma, la città di lui. Dalle storie che pubblicato sui rispettivi profilo Instagram, è chiaro che tra i due volti noti del trono classico di Maria De Filippi regnano la serenità e l’amore, come confermato da loro stessi. Ovviamente c’è anche una certa gelosia, e a rivelare chi dei due tra Carola e Federico è quello che più ne soffre ci ha pensato una coppia che li conosce molto bene, ovvero i “colleghi” di trono Lavinia Mauro e Alessio Corvino.
Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si svelano: chi è il più geloso dei due?
Il discorso della gelosia è venuto fuori su Instagram quando Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno poi rivelato ai loro fans che molto presto andranno a Caserta per fare visita a Lavinia Mauro e Alessio Corvino, l’altra coppia uscita insieme da Uomini e Donne qualche settimana dopo di loro. E a tal proposito, interpellata in merito, è stata proprio l’ex tronista Lavinia a commentare la gelosia di cui soffrono i suoi due amici: “Volete sapere chi è il più geloso dei due? Ebbene sì, nonostante le lacrime e la rabbia di Carola quando vedeva le esterne di Fede con Alice Barisciani, il più geloso dei due è Federico”.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “La nostra convivenza è fantastica”
Federico Nicotera e Carola Carpanelli, tuttavia, vanno molto d’accordo e hanno raccontato di aver già conosciuto le rispettive famiglie. Anche la convivenza procede alla grande, tanto che hanno risposto così a una loro fan che chiedeva come procedesse la vita insieme h24: “In tre parole? Sole, cuore, amore! La nostra convivenza è fantastica”. E ancora, Federico Nicotera ha fatto sapere: “Litighiamo perché mi rompe le scatole su come cucino, su come non cucino. Se lavo, se non lavo. Però è bello. Qualsiasi cosa faccio, lei rompe. Basta che si lamenta”.
Dal canto suo, Carola Carpanelli si è espressa a proposito dei pregi del fidanzato e delle cose che invece non sopporta: “Non me l’aspettavo di poterlo dire così apertamente, però è dolcissimo. Una cosa che odio, invece, è che è disordinatissimo. Casa sembra esplosa!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…