Manca appena un giorno alla scelta di Federico Nicotera, che avverrà nel corso della registrazione di Uomini e Donne prevista per lunedì 6 marzo 2023. Dopo mesi di indecisione tra le corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani il tronista non avrebbe più dubbi: stando ai rumors, infatti, ogni dubbio residuo è stato spazzato anche grazie a queste due settimane di assenza di registrazioni per via della morte di Maurizio Costanzo. Federico Nicotere, infatti, avrebbe capito ancora meglio chi è la ragazza di cui proprio non riesce a fare a meno, quella di cui ha sentito maggiormente la mancanza in questo periodo di lontananza forzata.
Uomini e Donne, quando avverrà la scelta di Federico Nicotera
Il fatto che la scelta di Federico Nicotera dovesse avvenire già lunedì 27 febbraio 2023 e sia stata rimandata di una settimana, ovvero a lunedì 6 marzo 2023, ha concesso al tronista il tempo per pensare meglio. Il 27enne ingegnere romano ha preferito non sentire neanche per messaggio nessuna delle due corteggiatrici rimaste per lui, Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Così facendo è riuscito a dissipare anche gli ultimi dubbi e a fare una scelta 100% sentita.
I dubbi del tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera
Da parte loro, anche le due ragazze hanno avuto modo di rendersi conto di come sia la vita senza vedere il tronista, se lui gli manca o se invece stanno bene anche senza. Dalle storie pubblicate in questi giorni da Carola Carpanelli e Alice Barisciani, infatti, si evince che le due corteggiatrici non hanno mai avuto modo di vedere Federico Nicotera. Entrambe si trovavano nelle città dove vivono e hanno proseguito le loro vite come sempre, senza mai andare a Roma.
Uomini e Donne, come arriveranno Carola Carpanelli e Alice Barisciani alla scelta di Federico
E se la corteggiatrice Carola Carpanelli si è divisa tra studio e divertimenti, andando a ballare e trascorrendo molte giornate con le amiche, forse per distrarsi dal pensiero di Federico, la rivale Alice Barisciani è apparsa più calma e controllata e mostra poco di sé: nessun video ma solo foto di sé stessa e delle proprie passioni, dai cavalli al buon cibo toscano. Così facendo, le due corteggiatrici hanno dato ancora una volta dimostrazione di essere completamente diverse e in questa diversità la loro rivalità, seppur non espressa esplicitamente sui social, è ai massimi livelli sin da quando è cominciato il trono di Federico Nicotera a Uomini e Donne.
Essendo così diverse tra loro, e avendolo dimostrato ancora una volta in questo periodo, Federico non dovrebbe davvero avere più dubbi, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…